annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema macraggio ninjitsu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema macraggio ninjitsu

    Ciao Ragazzi, ho bisogno di macrare ninjitsu away, ma non riesco a trovare la macro giusta con Razor...

    Con la mia si blocca in continuazione e la skill sale poco nulla..

    Ditemi cosa c'è di sbagliato in questa scaletta che vedete sotto:

    CastSpell Animal Form (#503)
    Wait For Gump (Any)
    GumpResponse (Button 6)
    Pause 5,00sec

    (il tutto in loop)


    Ogni 3x2 questa macro si blocca e va in pausa per 5 minuti....

    Mi potete aiutare?

    Grazie mille!

  • #2
    http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-n...u-away-614898/ da 25 a 120 away in barca.

    Se non puoi trainarla metti dei monili fino a 25 reali.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • #3
      thanks..ma non so come fare ad avere la barca, e dove andare per utilizzarla!

      Commenta


      • #4
        La barca la compri dagli shipwright che si trovano nei porti delle città. Per macrare puoi andare lungo la rotta infinita, ora non so spiegarti dov'è ma la vedi su automap che è una linea trattegiata sulla quale puoi navigare sempre in avanti senza mai incontrare ostacoli o terraferma. Occhio che siccome molta gente macra là, è possibile che ti si inceppa la barca andando a sbattere contro quella di altri, quindi se vuoi un consiglio segui la rotta infinita ma spostati di qualche tile.


        Edit: leggi qua http://www.gamesnet.it/f500/dove-per...finita-337403/
        Ultima modifica di Introvabile; 30-07-2012, 23:16.
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          se vai nella macro e clicchi su questo pezzo di codice "Wait For Gump (Any)" col tasto destro ti apparira' un menu nominato "Edit Timeout" nel quale puoi settare i secondi che di default son 300, settane meno di secondi tipo 5 anzikke 300 e vedrai ke non si impalla piu' !!

          Commenta


          • #6
            tu sei un genio....ora tutto sistemato, non si imballa più!!

            Grazie infinite!

            Commenta


            • #7
              Conviene eliminare proprio il wait for gump e metterci una pausa 0,600.
              Facile&Pratico.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta

              Sto operando...
              X