annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dubbio] Mi s'é sbondato il fire beetle?!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Dubbio] Mi s'é sbondato il fire beetle?!?!

    Ciao tutti,

    ho lasciato il miner in macro, e l'ho ritrovato - stranamente - morto.
    Scrollando nel journal scopro che mi si é sbondato il fire beetle e m'ha ucciso.

    È normale? Un tempo gli animali bondati non ti abbandonavano mai, nemmeno se morivano.
    SE é normale che i pet si sbondano cosi' - alla carlo di cane- dopo quanto succede?

    E soprattutto: mi si sbondano anche i pets del tamer? Se no, perché no?
    Comunque i pet del tamer non li ho mai nutriti e stan sempre tutti wonderfully happy. Che siano esemplari anoressici?

    Un grazie di q-ore al GENIO che ha pensato a questa nuova *feature* del fire beetle che si sbonda e ti accoppa.
    Ci mancava proprio dato che é facile tamare un fire beetle col worker.

    Vabbé...

  • #2
    ciao, ho un pg tamer =)

    1) Si, è normale!
    Posso garantirti che, se non nutri il tuo pet e gli dai sempre degli ordini
    (..non per forza d'attacco..) senza mai nutrirlo, DOPO UN PO' DI TEMPO non è più Wonderfully.

    Il tuo pet diventa triste.. così facendo corri il rischio che si stama.

    il fire beetle, come molti altri pet del gioco, se non è tamato e si ritrova un pg nei paraggi, lo attacca. (per questo motivo ti ha ucciso)

    2) No, non sono anoressici.
    Se sono in stalla, mantengono il loro status di felicità dell'ultima volta che sono stati stallati.
    Non dovresti perderli però ... spero che li nutri PRIMA di riposarli nella stalla.

    3) Non è un *feature* ..è così
    4) è il bello del tamer, usa il tuo pg tamer (..dimmi che non hai un tamer-worker..o che, per lo meno, hai anche altre skill )

    spero d' esserti stata d'aiuto


    Discord: Micia#3149

    Commenta


    • #3
      Dagli da mangiare ogni volta che metti il pg a minare, io faccio cosi, almeno non corro il rischio che mi si sbondi e mi killi come è successo a te.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        1) utilissimo grazie, è normale.

        2) non ho MAI nutrito i miei pets tu UOD, con nessun char. Ho avuto tamers prima mai avuto questo problema dopo che sono bonded. Soprattutto ero convinto che non si sbondassero mai! Non ho mai nutrito i miei pets prima di stallarli, e non ne ho mai perso uno bonded! Ai tempi si abbandonavano i dragoni dalle formiche per giorni per farli trainare da soli. Infatti poi hanno introdotto l'acido, ma non che il dragone si sbonda perché ha fame! Questa mi è nuova

        3) non è una feature, è un cambiamento o è un bug allora ma non è sempre stato cosi'.

        4) no tranquillo ho un tamer caster e un worker che NON ha taming. Proprio per quello ho un problema: come faccio a tamare un fire beetle col tamer e a passarmelo al worker? Dan tutti per scontata sta cosa, non so perché, ma io con un account solo faccio fatica. Anzi non posso proprio.

        Aggiungo che uso un cu-shide da quando ho ripreso il tamer, l'ho bondato e non gli ho mai dato cibo. È ancora wonderfully happy, ci ho fatto 500 punti quest di doom questo weekend, sono almeno 12 giri completi a Doom. La cosa rimane sospetta

        Comunque grazie mille per la risposta!

        Commenta


        • #5
          il fire beetle lo si può passare a qualsiasi template
          prova a chiedere a qualcuno della tua gilda di tenerti il fire beetle, poi cambia i tuoi pg e ti fai passare il pet sul worker =)


          Discord: Micia#3149

          Commenta


          • #6
            ehm...so' l'unico a pensà che il firebeetle a fatto bene? xD Beetle Revolution ( II Chapter )

            Commenta


            • #7
              Niente, continuo a non capire.

              Pensavo di aver fatto per sbaglio il miner elfo e che gli umani hanno tot (5? 10? 20?) di skill quando sono a zero.
              credevo che i tot punti di taming che hanno tutti gli umani facessero la differenza... ma no: il mio worker è umano.
              Non provo a chiedere allo staff in agosto, han cose più urgenti da pensare, ma qualcuno si ricorda da quando é stata introdotta sta cosa?

              Okkey, mi rimetto al lavoro.
              Buona giornata!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da motorino Visualizza il messaggio
                ma qualcuno si ricorda da quando é stata introdotta sta cosa?
                Sicuramente da quando io gioco, il che vuol dire un anno e mezzo..
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta


                • #9
                  Io gioco dal 2008 ed è sempre stato così..

                  Commenta


                  • #10
                    Dipende dei tempi di cui parli. Nel remoto passato era proprio come dicevi tu, ora non più.

                    Dopo diverse ore, l'arco di una notte ad esempio, se al pet non viene dato da mangiare si rischia che si sbondi.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Okkey tutto normale, cambio lo script per dar da mangiare al pet e via...

                      Grazie mille!

                      Commenta


                      • #12
                        Guarda a me s'è sbondato un vecchio gd mentre stavo farmando skele dragons...ma sto parlando di anni fa....cmq...si mejo che imposti xdaje da mangiare cosi' stai sicuro

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X