annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare dex con stealing?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare dex con stealing?

Ho stealing tra le skill e quindi nn posso macrare dex tradizionalmente, il topic il rilievo dice:

"In alternativa: Se si utilizzano come skill Arms Lore per la forza (invece di wrestling) e Detecting Hidden per la Destrezza (invece di Stealing), insieme ad Item Id si può utilizzare sempre un pugnale come target per le skill."

Io capisco di mettere in salita detecting hidden e item id e fare il target sul pugnale..? illuminatemi perchè così a me non sale. grazie mille per le risposte..!
    ICQ 619977978

Ho un vago ricordo di fencing + pugnale su manichino da melee.. pero' non ne sono affatto sicuro.. provare non ti costa nulla cmq, entro venti minuti se non sale di un punto significa che non funziona
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Ho un vago ricordo di fencing + pugnale su manichino da melee.. pero' non ne sono affatto sicuro.. provare non ti costa nulla cmq, entro venti minuti se non sale di un punto significa che non funziona
      Fuonziona alla grande, grazie...!!
      ICQ 619977978

Commenta

se ricordo bene va bene anche detect hidden o tracking
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
        X