annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Back UOD :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come Back UOD :)

    Ciao a tutti,
    giocavo diverso tempo fa, ho intenzione di tornare, ma sinceramente ho perso tutti i contatti e quindi mi ritrovo qui a scrivere per un paio di dritte
    Inizio col chiedere:
    1. Situazione artefatti: I minori di Tokuno si possono droppare o sono stati rimossi? Quali altri artefatti (non di doom) si possono trovare?
    2. Metodo da seguire per ricominciare da zero per farsi un minimo di equip? Quando giocavo io ci si faceva i soldi vendendo i BOD
    3. Non mi date più una hooded se faccio accu premium? Ho spulciato un po sul sito e a quanto pare il primo premio lo si riceve dopo 4 mesi.. giusto?

    Il resto verranno con il tempo

    Se qualcuno, per errore, dovesse ricordarsi di me mi mandi MP
    Grazie e buon game a tutti

    .NaruPuNk0!
    Ultima modifica di The_Majin; 28-07-2012, 15:24.

    Xenon Family

  • #2
    ciao e bentornato ^^

    1) i minori di tokuno non sono piu droppabili, l ultimo tokuno event è stato ad aprile e i prezzi degli artefatti son saliti di un bel po.
    2) i bod puoi rpenderli ogni 6 ore con tt i pg, ti rifai soldi vendendoli in un mese se ti impegni riesci a farti un equip abbastanza buono.
    3) si danno la hooded all attivazione del premium

    se cerchi qualcuno con cui giocare ---> http://cnc.takeshiscastle.com/

    Fester.

    Commenta


    • #3
      Bentornato!!!

      Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio
      Inizio col chiedere:
      1. Situazione artefatti: I minori di Tokuno si possono droppare o sono stati rimossi? Quali altri artefatti (non di doom) si possono trovare?
      2. Metodo da seguire per ricominciare da zero per farsi un minimo di equip? Quando giocavo io ci si faceva i soldi vendendo i BOD
      3. Non mi date più una hooded se faccio accu premium? Ho spulciato un po sul sito e a quanto pare il primo premio lo si riceve dopo 4 mesi.. giusto?
      1. Come detto sopra, gli arte di Tokuno non sono droppabili, c'è stato il Tokuno Event pochi mesi fa. Oltre a Tokuno e Doom esistono gli arte di Ilshenar e di ML. Puoi farti un'idea da questo link del nostro sito: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

      2. Se devi skillare da zero, puoi fare le quest di Young City che ti faranno arrivare a 100 e ti aiuteranno economicamente con il premio finale. Leggi la guida: http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-684358/

      3. Se avevi già fatto il premium su questo account dovresti riprendere da dove avevi lasciato a livello di tempo premium, quindi la hooded l'avevi già ricevuta, se invece non lo hai mai fatto la riceverai appena si attiva.

      Buon game

      Onision

      Commenta


      • #4
        Naroooo!!!
        Stai ancora con Cloe? ^^

        Grande Bentornato!
        Se hai bisogno di qualcosa chiama su msn... spesserrimo@hotmail.com

        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

        Commenta


        • #5
          Grazie mille Fester e Onision!!
          Quindi se ho già fatto 6 anni fa 3 mesi di Premium ripartirei dal 3° mese giusto?

          Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
          Naroooo!!!
          Stai ancora con Cloe? ^^

          Grande Bentornato!
          Se hai bisogno di qualcosa chiama su msn... spesserrimo@hotmail.com
          Ahahahah proprio te cercavo!
          Certo che ho bisogno tesoro
          Domani ti addo

          Xenon Family

          Commenta


          • #6
            tornano tutti, ma uo è deserto... tutt'apposto allora

            Commenta


            • #7
              Bentornato
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                te possino!

                bentornato
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

                icq: 325516135


                Commenta


                • #9
                  Rina! Ma allora ci siete ancora tutti

                  Xenon Family

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X