annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sul sistema di nutrimento del personaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio sul sistema di nutrimento del personaggio

    Non avendo trovato, tramite ricerca sul forum, una risposta, vi espongo un mio dubbio, che riguarda il sistema di nutrimento del personaggio. Ricordo che un tempo, sul mio vecchio shard, oltre ai cibi magici che aumentavano stat o avevano vari effetti, far mangiare il personaggio era essenziale, perché arrivando a starved non riusciva a far più nulla, col rischio di morire di fame. Qui mi pare non sia così, ho visto qualche messaggio di sistema mangiando, ma non sono riuscita ad approfondire perché porto sempre una borsa con cibi vari (più che altro per GDR, mi piace smettere di far legna, sedermi su un tronco e mangiare pane e formaggio :P ).
    Quindi la domanda è: lo stato di fame influenza qualche aspetto del gioco, oppure il personaggio può anche stare eternamente a digiuno senza alcuna penalità?

    Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
    ICQ: 628347671


  • #2
    ke io sappia ti rigenera solo la stamina.... non morirai mai di fame
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Grazie Vabbè vuol dire che mangerò per gola

      Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
      ICQ: 628347671

      Commenta


      • #4
        Ci sono cose come alcuni tipi di pesci che ti aumentano le stat per X tempo oppure ci sono i cesti di frutta che hanno lo stesso effetto od anche le grape of wrath che aumentano invece il danno fatto del tuo personaggio.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          io prima di craftare qualcosa di importante col worker, ad esempio enanching items o arte craftabili, mangio qualcosa (quello che ho nel bagpack, una pera, un pezzo di salsiccia, una fetta di formaggio).
          un po' per scaramanzia, un po' per rituale, mangio sempre qualcosa, forse col pensiero recondito che sistemarmi la stamina, mi dia maggiori probabilità di craftaggio.
          niente di scientifico.



          icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            io prima di craftare qualcosa di importante col worker, ad esempio enanching items o arte craftabili, mangio qualcosa (quello che ho nel bagpack, una pera, un pezzo di salsiccia, una fetta di formaggio).
            un po' per scaramanzia, un po' per rituale, mangio sempre qualcosa, forse col pensiero recondito che sistemarmi la stamina, mi dia maggiori probabilità di craftaggio.
            niente di scientifico.
            In effetti io ero abituata così: per craftare exceptional dovevi essere stuffed, se eri affamato la probabilità che ti uscisse un exc era quasi nulla

            Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
            ICQ: 628347671

            Commenta


            • #7
              Ciao tu giocavi sul server ufficiale probabilmente...
              Qui su UOD (e forse anche sull'official ora) mangiare NON influenza le chances di riuscita delle skills.
              Quando giocavo sull'official mangiare era fondamentale per TUTTO, anche per castare, combattere, craftare, smeltare ore, tutto. Qui mangiare serve per svuotare il backpack dal cibo inutile. I pesciolini ci sono, si chiamano pesciolini PVP perché - immagino - si usano nel pvp, per il pvm non val la pena preocucparsi di procurarseli.

              Enjoy...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                In effetti io ero abituata così: per craftare exceptional dovevi essere stuffed, se eri affamato la probabilità che ti uscisse un exc era quasi nulla
                Si, ma sono solo riti scaramantici. Affamato o cicciosamente pieno non cambia nulla. Il cibo può essere al limite utile per recuperare della stamina. Ad esempio per un mago così non si porta dietro le refresh.
                Originariamente inviato da motorino Visualizza il messaggio
                Ciao tu giocavi sul server ufficiale probabilmente...
                Qui su UOD (e forse anche sull'official ora) mangiare NON influenza le chances di riuscita delle skills.
                Quando giocavo sull'official mangiare era fondamentale per TUTTO, anche per castare, combattere, craftare, smeltare ore, tutto. Qui mangiare serve per svuotare il backpack dal cibo inutile. I pesciolini ci sono, si chiamano pesciolini PVP perché - immagino - si usano nel pvp, per il pvm non val la pena preocucparsi di procurarseli.

                Enjoy...
                Nemmeno noi li usiamo in pvp.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  anche perche l'effetto dura pochissimo, e' non si impilano. quindi occuperebbero inutilmente prezioso spazio in casa.
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                  Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

                  icq: 325516135


                  Commenta

                  Sto operando...
                  X