annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Template Tank] chiarimenti una volta per tutte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Template Tank] chiarimenti una volta per tutte.

ciao ragazzi!
    Sono tornato dopo 5 mesi all'estero e vorrei qualche chiarimento sul tank siccome ne ho uno abbastanza particolare.
    Le mie skill sono queste :

Anatomy 110
    Tactics 120
    Macing 120
    Necromancy 100
    Chivalry 112
    Bushido 120
    Spellweaving 38

Vorrei sapere ora come ora quanto influiscono in combattimento le nature fury, se è meglio tenermi i 38 punti, oppure levarli e alzare healing una volta per tutte abbassando drasticamente chiva a 80 e tactics a 100.
    come stat ho 115 125 e 26
    fcr 5 fc 3 fissi e una piu' che eccellente armatura.
    il damage increase totale con monili ed equip è sul 75%
    vorrei qualche chiarimento ed esempio dei vostri template tank, con spirit non mi piacciono, non è proprio il mio stile di gioco. e non mi gusterebbe molto abbassare bushido a 50.
    Grazie mille anticipatamente per le vostre preziose risposte!

[ADE]–[Fear]

spellweaving toglila... con i nuovi fix le nature fury sono solo un'icona sul desktop ormai vengono dispellate pure dagli headless one

come alternativa healing può essere valida, vedi tu cosa cambiare, se il dispel sui revenant non ti serve 80 healing e 80 chiva sono già una buona soluzione...
    ti ricordo che per il ress serve almeno a 90 se proprio vuoi togliere 10 punti da qualcosa, vedi te.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

il fatto è che togliendomi 120 chiva i revenant con 80 non li dispello piu' , quello che vorrei sapere ora è quanti boss per la quest dungeon ti castano revenant addosso.

[ADE]–[Fear]

Commenta

fondamentalmente dipende da quanto ti serva il dispel evil... mettiamo i fatti sulla bilancia, lascio scegliere a te, il template secondo me deve seguire lo stile di gioco del giocatore, non c'è il personaggio assoluto ed è meglio trovare la soluzione che ci aggrada:

-con 120 puoi dispellare i revenant di doom, delle shadow wyrm e della melisande, inoltre il dispel evil è utile per scacciare i mostri in gruppo, aiuta molto se si è nei guai e non ci sono vie di fuga.

-healing ti da la sicurezza di avere una fonte di cure continua anche quando sei senza mana e non hai più la dipendenza da leech, il modo di giocare cambia in alcune situazioni

considera anche che se il tuo obiettivo è fare boss è il caso di pensare a farli in gruppo, il gioco in solitaria è stato parecchio limitato.

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

in definitiva ho fatto cosi':
          Anatomy 60
          Healing 90
          Tactics 120
          Macing 120
          Necromancy 100
          Chivalry 110
          Bushido 120

per il danno ho messo su una build con circa il 100% di damage. come lo vedi?

[ADE]–[Fear]

Commenta

Sto operando...
          X