ciao ragazzi!
Sono tornato dopo 5 mesi all'estero e vorrei qualche chiarimento sul tank siccome ne ho uno abbastanza particolare.
Le mie skill sono queste :
Anatomy 110
Tactics 120
Macing 120
Necromancy 100
Chivalry 112
Bushido 120
Spellweaving 38
Vorrei sapere ora come ora quanto influiscono in combattimento le nature fury, se è meglio tenermi i 38 punti, oppure levarli e alzare healing una volta per tutte abbassando drasticamente chiva a 80 e tactics a 100.
come stat ho 115 125 e 26
fcr 5 fc 3 fissi e una piu' che eccellente armatura.
il damage increase totale con monili ed equip è sul 75%
vorrei qualche chiarimento ed esempio dei vostri template tank, con spirit non mi piacciono, non è proprio il mio stile di gioco. e non mi gusterebbe molto abbassare bushido a 50.
Grazie mille anticipatamente per le vostre preziose risposte!
Sono tornato dopo 5 mesi all'estero e vorrei qualche chiarimento sul tank siccome ne ho uno abbastanza particolare.
Le mie skill sono queste :
Anatomy 110
Tactics 120
Macing 120
Necromancy 100
Chivalry 112
Bushido 120
Spellweaving 38
Vorrei sapere ora come ora quanto influiscono in combattimento le nature fury, se è meglio tenermi i 38 punti, oppure levarli e alzare healing una volta per tutte abbassando drasticamente chiva a 80 e tactics a 100.
come stat ho 115 125 e 26
fcr 5 fc 3 fissi e una piu' che eccellente armatura.
il damage increase totale con monili ed equip è sul 75%
vorrei qualche chiarimento ed esempio dei vostri template tank, con spirit non mi piacciono, non è proprio il mio stile di gioco. e non mi gusterebbe molto abbassare bushido a 50.
Grazie mille anticipatamente per le vostre preziose risposte!
Commenta