annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su skill da rimouvere da cercatore tesori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio su skill da rimouvere da cercatore tesori

ho un pg cercatore di tesori con le seguenti skill:

- cartography
    - lockpicking
    - stealing
    - mining
    - fishing
    - magery
    - lumber

voglio togliere due skill al fine di mettere necro e spirit speak (esperimento).

ho scelto lumber (che tra l'altro ho già tolto) e devo scegliere la seconda tra mining e fishing che ovviamente mettero' in altro worker:

- tolgo mining? quando cercavo i tesori mining mi è sempre stata di grande aiuto in quanto posso cominciare a scavare da molto lontano rispetto a dove si trova precisamente la cassa e non avendo hidding, la cosa mi permette di non morire sul colpo.

- o tolgo pescing? esistono situazioni di pesca in cui sia importante avere lockpicking? inoltre sul sito uod ho letto questa cosa che non sapevo "skill correlate a fishing: Cartography: consente di creare mappe per i propri punti preferiti di pesca, per poi passarle al mozzo in modo da raggiungere automaticamente le zone segnate" - qualcuno ha mai usato questa opzione?

altra domanda: per caso il karma negativo influisce negativamente sulle altre skill (tipo stealing, drop di gemme da mining, ecc.)?

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

mining ti posso dire con certezza di toglierla, se hai le mappe su automap sono indicati i punti esatti dove minare e non avrai problemi a trovare il tesoro anche senza la skill, te lo dico per esperienza

per quanto riguarda il mozzo è vero, so che si può prendere una mappa e anche senza skill mettere la puntina e poi darla al barcaiolo.
    per creare la mappa della zona desiderata serve cartography però, nei vendor ci sono solo poche mappe generiche... non so dirti però come si faccia di preciso, non ho mai usato questo metodo per viaggiare.
    Ultima modifica di fengyr; 26-07-2012, 02:03.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Sto operando...
    X