E' ancora possibile tamare i reptalon da sopra la scalinata a labirinth? Non ci riesco proprio...bisogna mettersi in una posizione particolare, esiste una mappa?
Grazie.
Sorry non si può più come ricordi tu, mi ricordo il piccolo bug (se così si può chiamare).
Unico modo di tamarlo è attirane uno all'ingresso (con honor), portarlo a poco di vita per farlo scappare, incastralo nella prima casetta all'ingresso e tamarlo.
PS Per il danno della fireball quando lo porti a poco fa circa 5 danni e non dovresti avere problemi.
Per tamare i reptalon il metodo migliore attualmente mi sa che è entrare in honor, scegli il migliore che trovi (sperando che sia decente) lo attacchi e ti fai inseguire fino alle casette verso l'inizio (magari avendo avuto l'accortezza di liberarle prima dai minotauri in eccesso).. una volta arrivati al tete a tete con l'agognato pet lo massacri di botte fino a che non decide che è il caso di scappare da cotanto impeto amoroso.. Un volta che scappa lo tami facendo attenzione a dargli qualche botta ogni tanto giusto per fargli capire chi è che comanda.. una volta tamato lo curi al volo gli salti in groppa e voli in stalla prima che finisca l'effetto di honor..
Brutale ma efficace.. ma a parte motivi di collezionismo, che te ne fai di un repatlon?
Asd.. cesare mi ha preceduto di poco, ma ha di fatto confermato quel che ti ho detto anche io
Ma x carità....se per ogni cosa uno deve ricorrere ad honor..mi sa che quando non tama passa tutto il tempo a killare barlon para & company per far risalire honor.... [meglio se GD Para o AW para...la cosa e' piu veloce..ma..nel tempo che voi fate honor..io me so tamato/farmato boh butto la'...tipo un 100-naio de pet e piu'...sicuro proprio]....senza contare che se interessasse trovarne uno fico di pet....allora sto metodo di honor rende le cose ancora +complicate e +lente.
Ad ogni modo....
Il mio metodo e' questo e richiede possibilmente magery xinvisibility / hiding [rendono le cose mooolto piu semplici...cmq...se fa con qualsiasi template....fatto anche con bardo senza eva-int ne' sw, senza usare magery...sikke'...Turn on your Brain!]
Andate a labirinth e liberate un po' l'ingresso da eventuali minotauri.
Precastate invisibility e controllate dove sta il miasma e com'e' la situazione in prossimita' dello spot dei reptalon/rend.
Se il miasma vi targetta vuol dire che sta abb. vicino quindi...consiglio di killarlo, altrimenti potrebbe mettersi a rompere le scatole quando tamate.
Altrimenti, se sta nella parte piu alta dello spot dove spawna...lasciatelo la' in pace e dirigetevi verso lo spot del reptalon.
Se ci stanno minotauri [e succede spesso] lungo il percorso....attirateli indietro [stando attenti a non attirare l'attenzione del miasma] e killateli....
Sgombrata la strada....precastate invisibility e recatevi in prossimita' di un reptalon.Animal lore...vedete se ve piace.Poi castate poison e correte indietro...precastate ancora invisibility[stando pronti pero' a spararvi un heal nel caso di breath] nel caso spuntassero intorno altri mob...nel qual caso suggerisco di rikillarli e poi riprende il reptalon....
Assicuratevi che il reptalon vi segua...mentre vi segue buttatelo giu' [non troppo..cosi' continua a corrervi dietro abb.velocemente]...l'ideale e' portarlo all'ingresso o cmq in qualsiasi altra zona tranquilla che volete.
Una volta lì...portatelo in fin divita..con tutti i muri e ostacoli..è facile incastrarlo da qualke parte...e tamate.
Easy as that.
In genere Krilov mi trovo daccordo con quello che scrivi.. ma il metodo che suggerisci mi pare il metodo migliore per attirare il Rend all'ingresso di labirinth e (di fatto) frantumare i c0gli0ni a tutta la community (perchè il Rend subito all'ingresso in genere non fa piacere a nessuno)...
Tamare con honor non è in generale la cosa più agevole, ma se devi andare in zone densamente abitate (e in solitaria) non vedo altra alternativa. Tra l'altro sostieni che il tuo metodo lo puo' usare anche un bardo senza SW nè evaint: mi spieghi come lo killi il miasma se ti targetta? Se vado a tamare repatlon in genere il pet non me lo porto dietro, senno' ogni volta devo attirare il pet da tamare in safe zone e poi volare in stalla a depositare il mio pet per poter tamare..
Francamente il tuo metodo lo vedo utilizzabile se hai una scorta che ti dà una mano a killare, senno' è macchinoso tanto quanto honor..
In genere Krilov mi trovo daccordo con quello che scrivi.. ma il metodo che suggerisci mi pare il metodo migliore per attirare il Rend all'ingresso di labirinth e (di fatto) frantumare i c0gli0ni a tutta la community (perchè il Rend subito all'ingresso in genere non fa piacere a nessuno)...
Sara' ce so stato mezz'ora a farma' reptalon prima di trovare uno che mi piacesse...il rend e' rimasto sempre al posto suo...Dopo invisibility...appena casti un poison sul reptalon c'hai qualke secondo prima che tutti gli altri mob te aggrino addosso...il reptalon invece te segue subito x via del dot dmg di poison e inizi a spostarti indietro...- x sta sicuro che altri non te seguono...te rimetti invis....aspetti un po'...e riparti...il reptal quasi sicuramente c'ha ancora poison addosso e te continua a segui'...
Tra l'altro sostieni che il tuo metodo lo puo' usare anche un bardo senza SW nè evaint: mi spieghi come lo killi il miasma se ti targetta? Se vado a tamare repatlon in genere il pet non me lo porto dietro, senno' ogni volta devo attirare il pet da tamare in safe zone e poi volare in stalla a depositare il mio pet per poter tamare..
Se me targetta il miasma o chi che sia...potrei paciallo/provokarlo o me metto invis o me metto hide o despiro malas (non so xke ho armesso peacemaking ...maledetta fissa del fire horn...)
Sisi te puoi porta' appresso pure un pet tuo...e poi lo posi e tami...un po' macchinoso in effetti...tant'è che come alternativa..mi tamo un "muletto" -in genere un hiryu- e killo con quello..quando scappa il reptalon che me piace...faccio mori l'hiryu(in genere, oppure rilascio e pacio..) e tamo.
Fire horn con tutte bardiche a 120 inizia a fa danni simpatici.
FIreball anche senza eva int..con slayer book e sotto discord e' simpatico....
Francamente il tuo metodo lo vedo utilizzabile se hai una scorta che ti dà una mano a killare, senno' è macchinoso tanto quanto honor..
Francamente no.( x la scorta) Probabilmente si (macchinoso...ma fino ad un certo punto....e poi giusto col bardo puro...se ce vado col template con SW..butto giu' con wod e altro..che quando monti 90 sdi...e ce metti arcane focus...[ora che funziona]....momenti oneshotti il reptalon....se ce vado col template con eva int...slayers e bolt a nastro...ce so annato pure con l'archer tamer...anche li...slayer bow e vai..) MA ehi il mondo e' bello xkè vario....ed era solo xdire...che me sembra che tanti se non c'hanno il piatto servito...allora..."u uddio non se po fa" o cose del genere..non è che ce se sbattono +de tanto........xla serie E' ancora possibile tamare i reptalon da sopra la scalinata a labirinth? e se passa er terremoto e butta giu' sta scala? che famo? chiamamo l'esercito come Alemanno XD
MA ehi il mondo e' bello xkè vario....ed era solo xdire...che me sembra che tanti se non c'hanno il piatto servito...allora..."u uddio non se po fa" o cose del genere..non è che ce se sbattono +de tanto........xla serie E' ancora possibile tamare i reptalon da sopra la scalinata a labirinth? e se passa er terremoto e butta giu' sta scala? che famo? chiamamo l'esercito come Alemanno XD
Mi trovi daccordo (as usual )
PS. cmq sei un pazzo ad andare dagli Yomotsu senza honor (li si è VERO PANICO! )
Commenta