annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wraith Form

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wraith Form

Salve ragazzi

Mi servirebbe sapere, cosa si intende per +25% di danno da parte delle armi silver nella Wraith Form . Precisamente per armi silver cosa si intende, che tipo di armi?

Grazie in anticipo

se ti colpiscono in pvp con un arma undead slayer(è una proprietà dell'arma) becchi il 25% di danni in piu

Commenta

Quindi parliamo di doom, se uso un arma undead slayer su un non-morto oltre al danno del slayer faccio anche il 25% di dannni in più. Mentre a tutti gli altri tipi di mob (Demone) faccio solo 25% in più.

Ho capito bene?

Commenta

No no... allora il 25% di "DA" parte, non "CON" armi silver... cioè il danno lo ricevi tu e non il mob.
        Il silver è il metallo con cui è fatta l'arma, l'argento, non si riferisce alla proprietà slayer.
        Tu in wraith form sei un undead, un non-morto, per cui becchi (come i licantropi nei film) un danno maggiore da armi in argento, il 25% in più).
        Se un player ti colpisce con arma undead slayer, ti fa il 100% di danno in più. Se quell'arma è anche in silver, becchi il 125% di danno in più, teoricamente.
        Per fortuna i mob non usano tali armi, per cui vai tranquillo, il problema si pone solo in una ipotetica situazione pvp. Tipo arrivo io in sede con un trapano in argento e ti buco il deretano

sinceramente non so se armi silver facciano poi il 25% di danno in più a mob undead, con un meccanismo simile alle undead slayer, ma non credo.
        Ultima modifica di Kazeshini; 25-07-2012, 13:32.

Commenta

no, lafrase che hai citato su uoguide dice che se tu sei in wraith form becchi 25% danno in piu se colpito con un arma slayer. il resto non cambia

Commenta

Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
            No no... allora il 25% di "DA" parte, non "CON" armi silver... cioè il danno lo ricevi tu e non il mob.
            Il silver è il metallo con cui è fatta l'arma, l'argento, non si riferisce alla proprietà slayer.
            Tu in wraith form sei un undead, un non-morto, per cui becchi (come i licantropi nei film) un danno maggiore da armi in argento, il 25% in più).
            Se un player ti colpisce con arma undead slayer, ti fa il 100% di danno in più. Se quell'arma è anche in silver, becchi il 125% di danno in più, teoricamente.
            Per fortuna i mob non usano tali armi, per cui vai tranquillo, il problema si pone solo in una ipotetica situazione pvp. Tipo arrivo io in sede con un trapano in argento e ti buco il deretano
            sbagli. le armi silver non esistono più, sono state le prime armi "slayer" moltissimi anni fa. in pvp becchi solo il 25% in piu e non il doppio (sia per una limitazione sia perchè non sei poi un completo undead)

Commenta

oddio credo di essere impazzito, ho letto slayer invece che silver, e anche piu di una volta lol.

allora lascia perdere le mie risposte, comunque di armi silver non ce ne sono piu me sa.. erano le prime armi slayer implementate , poi sostituite con i vari slayer =)

Commenta

Ma infatti per silver si intende l'attuale slayer undead..
                Quindi essendo in wraith form ricevi quel 25% di danno in più, cosa possibile solo se ti hitta un pvp o un pvm con arma undead slayer..

Commenta

Vero scusate, ho letto silver pensando fosse una cosa diversa dalla slayer e l'ho presa per buona avendola letta da cesare

Commenta

Confermo per il pvp e il tanto danno in più. Usavo una kryss undead per un tipo che alcuni anni fa giocava fisso in vampiric
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                    X