annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi può essere un bug? :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
    Chi lavora o ha impegni seri non perde tempo su un giochino durante la notte.
    Non mi riferivo a loro infatti.
    Ma c'è chi vuol "perdere tempo su un giochino" durante la pausa dal lavoro (che è, nel mio caso, di un'ora) per esempio..

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
      be è un flame gratuito . è evidente che gramoz intende dire che qualcuno logga per divertirsi nn per uccidere lo stesso mob per 4 ore per una chiave...
      Mai flammato nessuno in vita mia, ma è ora di smetterla di fare pressioni e far sentire delle merde lo staff con sta storia della "gente impegnata che vuole farsi un peerless in 5 minuti mentre mangia il panino durante la pausa pranzo".

Mi sa che vi siete scordati come era fatto uo, senza macro, senza young quest, senza script e con la minata a mano.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Mai flammato nessuno in vita mia, ma è ora di smetterla di fare pressioni e far sentire delle merde lo staff con sta storia della "gente impegnata che vuole farsi un peerless in 5 minuti mentre mangia il panino durante la pausa pranzo".

Mi sa che vi siete scordati come era fatto uo, senza macro, senza young quest, senza script e con la minata a mano.
        Il fatto è che i peerless si fan gia in molto meno di 5 minuti
        Son le chiavi che son impossibili da fare..
        Dai, sinceramente, dalle 2-4 ore per una chiave (non sempre, ok, però succede) E' troppo, penso per chiunque..
        Difficilmente vado a dire "fate questo, fate quello", ma questa mi sembra una cosa importante, ci si può venire incontro visto che oltre agli studenti ci sono molti lavoratori qui dentro. Una cosa utile soprattutto per chi ha poco tempo per giocare ma vorrebbe comunque farsi un bossettino
        Ultima modifica di gramoz; 24-07-2012, 13:22.

Commenta

Ci si lamenta del caso remoto in cui ci vogliono 2 ore per una chiave ma quando ci si mette il tempo di una sola honorata per trovare tutto va benissimo...e sono molti più frequenti casi come il secondo rispetto al primo.

A mio parere è giusto così com'è.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Ci si lamenta del caso remoto in cui ci vogliono 2 ore per una chiave ma quando ci si mette il tempo di una sola honorata per trovare tutto va benissimo...e sono molti più frequenti casi come il secondo rispetto al primo.

A mio parere è giusto così com'è.
            No in effetti manco così è giusto.
            Ci vorrebbe una via di mezzo.

E comunque ci si lamenta per cagate, per il pvp son stati smossi mari e monti, questa mi pare una cosa abbastanza seria...
            Poi vabè, chiudiamola qui, son sicuro che lo staff ha capito il senso del discorso "gente che lavora", tutto il resto è flame..
            Ultima modifica di gramoz; 24-07-2012, 13:38.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              No in effetti manco così è giusto.
              Ci vorrebbe una via di mezzo.

E comunque ci si lamenta per cagate, per il pvp son stati smossi mari e monti, questa mi pare una cosa abbastanza seria...
              Poi vabè, chiudiamola qui, son sicuro che lo staff ha capito il senso del discorso "gente che lavora", tutto il resto è flame..
              Guarda che fate bene a lamentarvi se qualcosa non vi sta bene, pvm o pvp, io ho solo espresso la mia opinione: secondo ME è giusto così e ti ho spiegato anche il perchè.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Giusto, se qualcuno non condivide i punti di vista degli altri, non fa altro che flame.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Giusto, se qualcuno non condivide i punti di vista degli altri, non fa altro che flame.
                  No no ma c'è modo e modo
                  Due punti:

è ora di smetterla di fare pressioni e far sentire delle merde lo staff con sta storia della "gente impegnata che vuole farsi un peerless in 5 minuti mentre mangia il panino durante la pausa pranzo".
                  Io l'ho inteso come un flame verso me che parlavo di lavoratori che voglion giocare dutante la pausa pranzo (e non solo io).
                  Soprattutto sentirselo dire da gente che parla e non gioca (quindi non sa come sia la situazione) :/
                  Amen.
                  Ultima modifica di gramoz; 24-07-2012, 14:01.

Commenta

Cerchiamo di rimenera in tema evitando inutili discussioni o dovrò chiudere.

Per quanto riguarda il drop delle chiavi è solo fortuna/sfortuna, le potresti fare in un attimo o impiegarci molto come nel tuo caso

Commenta

Dato che si parla di un range 5 minuti (giro honor) a 3 ore (come per lo starter),non si può ridurre quest'intervallo di tempo?Tanto il minimo resta comunque lo stesso,quindi nessun vantaggio mentre 3 ore restano davvero tante!Ti fai tutti i champ e ci esce pure n'harrower in 3 ore..mi sembra davvero eccessivo per un mob che se ti va di culo droppa una crimson (o il cristallyne per la shimme)!

Commenta

è ragazzi ieri sera mi ha distrutto xD . No comunque come dicono anche dallo staff, è stata sfortuna, ma purtroppo la sfortuna può accadere anche con un drop rate del 30-40% , alzando il drop rate ci sarà sempre qualche "sfortunato" che si lamenterà. L'unica cosa che si potrebbe fare è farla diventare una quest su quest xD ovvero, dopo che ammazzi 50-100 volte il mob droppa la chiave al 100% , così c'è probabilità di dropparla nel durante, o se si è sfortunati alla fine. Comunque siamo fuori argomento non siamo qui per proporre nuove cose, ma questa mi sembrava un idea valida xD.

Comunque ieri non ho droppato nulla se vi fa piacere saperlo
                        Originariamente inviato da BlackHawkz
                        Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                        XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Oddio, senza far chiavi in effetti no..
                          Ma impiegare 2 ore per fare le chiavi è veramente ridicolo.
                          C'è anche gente che lavora, o che ha impegni seri, qua dentro.. E sta gente non può farsi boss se ogni volta per farne uno ci vuole tutto sto tempo.
                          Secondo me per fare i reags toccherebbe risistemare un po' le % di uscita in modo che ci voglia massimo una mezz'oretta (a farle tutte).
                          In fin dei conti non siamo OSI clone, così com'è attualmente la % è deleteria.
                          Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                          be è un flame gratuito . è evidente che gramoz intende dire che qualcuno logga per divertirsi nn per uccidere lo stesso mob per 4 ore per una chiave...
                          Originariamente inviato da abraxas_staff Visualizza il messaggio
                          Cerchiamo di rimenera in tema evitando inutili discussioni o dovrò chiudere.

Per quanto riguarda il drop delle chiavi è solo fortuna/sfortuna, le potresti fare in un attimo o impiegarci molto come nel tuo caso

come gia risposto da altri nessuno ha detto di eliminare kiavi per fare boss, il thread si poteva chiudere ai primi reply senza inutile spam/flame; ognuno è libero di postare la propria opinione ma ci sono anche toni e toni;
                          lo starter del thread ha esposto un suo problema e gli e stata data risposta e si e specificato che a volte ci si e impiegato anche piu di 4 ore per far uscire una chiave, e come specificato è solo sfortuna, poi se queste affermazioni meritano dei flame, beh vedete un po voi...

conosco gente sposata e anche con figli che gioca in questo giochino e quindi qual'è ilproblema?
                          ognuno è libero di fare cio che vuole durante la sua giornata no? come chi va in palestra per staccare un po la spina o chi va al bar a bere birra o chi smeplicemente logga su uo e su ts si fa una chiacchera con gli amici di rete e game e nel frattempo si fa un po di pvm pvp...

il problema è la mancanza di rispetto qua dentro^^
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

non interessa a nessuno dovete giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                            questo e il fine di tutto.
                            la vita di uodreams dipende da noi,ricordatevelo tutti.
                            amuauwwmuuwwuwuwuw

Commenta

ieri x vortex e serpenti 3 ore.. poi vado a consegnare ste benedette chiavi.. mi compare la scritta di aver ricevuto le chiavi d'accesso e... niente, nn erano nello zaino=( shimmer persa per un bug...
                              ICQ 579630104
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                                Ti fai tutti i champ e ci esce pure n'harrower in 3 ore..
                                Pensa che anni fa (direi almeno 10) in 3 ore ci facevi a malapena il Barracoon andandoci in 4/5 giocatori.
                                Per fare Mining o peacemaking ci mettevi un paio di mesi click dopo click per un paio di ore al giorno (Zero macro o young quest).

Sinceramente ora vedo una sfilza di powerplayer e basta, ognuno con 5/6 pg con tutto a 100 o 120 che si fanno tutto da soli.
                                Prima i fabbri davvero skillati a cui rivolgerti per un'armatura in diamond exceptional, li contavi su una mano.
                                Ora dentro un moongbat trovi anelli magici ultrafighi...

Comincio a ricordare uno dei motivi per cui smisi di giocare!

Commenta

Sto operando...
                                X