annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet Bonded

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pet Bonded

    Dopo aver lasciato in stalla il pet per bondarlo , l'ho ritarato erroneamente 3 giorni prima ... gli ho ridato da mangiare e l'ho rimesso in stalla . Devo aspettare nuovamente 7 giorni ? Oppure posso già prenderlo ? Dovevo ritararlo sabato e oggi è lunedì :/
    "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."


  • #2
    Prova a ridargli da mangiare. Dovrebbe bondarsi. ^^

    Commenta


    • #3
      Ok grazie ^^
      "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

      Commenta


      • #4
        Il counter della settimana parte dal primo "stallaggio"..non è successo nulla,tranqui Naturalmente come ha già detto Vani,per bondarlo devi dargli nuovamente del cibo che deve essere quello giusto per il pet in questione. Cioè se dai carne ad un cusidhe non ha alcun effetto (anche se mi pare non lo prenda in automatico).

        Commenta


        • #5
          Il fatto di mettere un pet in stalla per bondarlo è solo una comodità; in realtà lo puoi cavalcare e usare ogni giorno, basta che sia sempre felice (dandogli da mangiare).
          Dopo una settimana ti si bonda lo stesso.
          Il counter NON parte dallo ''stallaggio'' bensì dal momento in cui il pet che possiedi è contento (in pratica dalla prima volta che lo sfami).
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

          Commenta


          • #6
            Ho parlato di stallaggio perchè,come hai detto te, è più comodo dal momento che non devi dargli da mangiare spesso e non rischia di morire..non volevo confondergli le idee. Comunque hai fatto bene a precisare ^_^

            Commenta


            • #7
              vi ringrazio !!! ora sono più tranquillo ! cmq pet bondato
              "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

              Commenta

              Sto operando...
              X