annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande varie Nightmare + WW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domande varie Nightmare + WW

    Con un nightmare+white wyrm si riesce a fare lurg o miasma in solitaria?
    E quali possibilità si hanno contro un greater dragon paragon?
    E contro un daemon paragon?

    Meglio questa accoppiata o un cu sidhe?

  • #2
    Secondo me contro un GD paragon tutti e tre i pet citati hanno troppo pochi HP.. se vuoi farti un GD paragon devi usare un pet con parecchia HP, parecchia resistenza fisica e fire e parecchio potere di attacco.. l'unico pet con queste caratteristiche è il GD..

    Contro un demone (credo tu intenda il Balron) paragon puoi farcela anche col Cu sidhe anche se fai un po' di fatica data la scarsa fire ress.. Per il discorso Lurg e Miasma in solo, beh, quello dipende più dalla tua abilità nel gestire le situazioni potenzialmente con molti nemici contro, in uno contro uno nè il Lurg nè il Miasma sono particolarmente impegnativi..
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      Per il lurg non si sono problemi; il miasma soffri ma se fa.
      Contro il gd para...dunque...appena il night arriva a fine mana o quasi, dovrebbe iniziare una delle sue sessioni di fireball/magic arrow ...e se fino a quel momento non era stato targettato...lo diventa ora...e dovrebbe esse quasi istant killato...o giu di li'...e la ww subito appresso.(se non era gia' morta prima).
      Un cu non e' che si comporti tanto meglio....considerando che neanche arriva a 70 di res fisica, ne' a 50 di fire resist...L'unica cosa che lo salva e' che ogni tanto se cura da solo...ma soprattutto l'hp intorno a 600 che ti da il tempo per curarlo.Naturalmente chiva/magery+vet a manetta.[lore/vet 120 +ench bandage e magery120 ...senno per me non te campa ]Se pensi d'attacca' il gd, chesso con qualke spell.....il cu quasi istant more...per non parla' in caso di combo seria del gd.Te attacchi, il gd te lancia addosso qualkosa prima di ritornare sul cu[sul quale magari j'ha fatto pure un bel bleed..]...quindi te ...ti devi curare..anche allontanandoti un po' dal gd senno vieni one-shottato o giu di li...non troppo lontano però...che senno te spara un breath e fai la fine degli ebrei...ah si e nel mentre il cu? me sa che e' morto E tutto questo sperando che non te lanci pure un paralyze o un bleed o entrambi...
      Il demone para (intendo i barlon...)te lo dovresti fare senza prob...considerando che me li faccio io con 2 fire steed..che in quanto ad hp e resist ...sono monnezza in confronto a night+ww

      In generale quindi meglio il cu... sicuro.
      Ultima modifica di krilov; 23-07-2012, 13:07.

      Commenta


      • #4
        Il cusidhe è il pet più versatile dal momento che si adatta in media a tutti i tipi di mob..inoltre è molto più rapido nella risposta ai comandi rispetto al GD e quindi lo sfrutti meglio in mezzo ad uno spawn di mob..Ma nell'1vs1 il GD non ha rivali..

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti :-)

          Commenta

          Sto operando...
          X