annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi Int.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Non sono sicuro riguardo al bonus del 20% di Eval Int dato che non l'ho mai saputo con esattezza.
    Per il resto direi che è così.
    Inoltre Eval Int influenza solo le spells di Magery, quindi se hai sw non dovrai contarla nel calcolo di SDI per wod!

    Arrivati a questo punto però te lo devo chiedere.. Ma perché tanto sbattimento per questa questione di intelligenza? xD
    Alla fine Int la si tiene il più alta possibile perché influenza direttamente il mana, e più ne hai meglio è, ovviamente.
    Quei pochi punti non è che facciano tutta questa differenza nel danno.

    Commenta


    • #17
      Come puoi capire dal mio livello di SDI non si parla di pochi punti quasi 84%.
      Poi volevo avere un mago in pvm con 100% SDI così da fare circa 35-40 danni con un fireball.

      Ps. Spell Damage Eva Int
      Quando lanci un incantesimo, il danno potenziale è calcolato sulla base di diversi fattori, quali la magia, il suo cerchio, la sua capacità, ecc (chiamiamo questo danno di base). Il danno poi viene scalato sulla base di informazioni di stima del mago. A 0 Int Eval, il danno è in realtà ridotto del 70%. A 50 Eval Int, il danno è ridotto del 25%. A circa 78 abilità, Eval Int non ha alcun effetto, e al di là che fornisce un bonus, fino ad un bonus del 20% a Grandmaster e un bonus del 38% a Legendary.

      Inoltre non credo che tutte queste info sul mago siano chiare a tutti. E la gente in futuro si troverò un post come punto di riferimento per farsi un Mago PvM.

      Ps. Essendo uno dei pochi PvM maghi Chivalry rimasti (non uso altri pg) per uccidere i Mod o vado di Vortex (che si dispellano facilmente) o lo devo killare di magie, che di base fanno poco.
      Non volendo alzare una polemica per il dispel troppo alto mi arrangio con quello che posso.
      Ultima modifica di cesare1991; 23-07-2012, 11:00.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
        ....

        PS. Senza aprire un'altro post è vero sto fatto??

        Defensive Ability
        When combined with Anatomy, these two skills can be used to replace Wrestling or other melee skills for defense. At 100 in both you will have the equivalent of 120 in dodging skill.

        Eva Int 100 + Anatomy 100 = Skill combat 120
        A meno di ulteriori fix di cui non sono a conoscenza, l'evasiva data da eva int+ anatomy in questo shard funziona solo in PvM. Fu fixata per arginare lo strapotere degli archer eva int in PvP mi sembra.

        EMIYA
        ICQ 467-883-572
        MSN emiya@hotmail.it

        VENDOR Emiya's Shop

        Commenta


        • #19
          http://uo2.stratics.com/magery/spells
          Ciao! Nella tabella che ho consultato, non vi è traccia di bonus di danno da int per le spell, cosa invece che viene messa chiaramente in evidenza per quanto riguarda str nel calcolo del danno da melee http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.php .
          Chi influenzano direttamente le spell, abbiamo le skills eva int e magery poi, per il danno o bonus vari, sempre queste due skills, più il bonus da iscription (10% a GM) e lo SDI da items.
          Formula generale di eva int: ((Evaluate Intelligence * 3) / 100) + 1.

          Parere personale: penso, se esiste, che lo SDI dato da INT non sia così considerevole... meglio avere degli hp in più e togliere quel 10 di INT che magari hai aggiunto solo per lo SDI.

          Per il pvp il bonus max è 15% di sdi (15% items + un eventuale 10% a GM iscription, per un totale del 25%) + quello dato da eva int/magery.

          Se vuoi massimizzare lo SDI in pvm, a mio parere, dovresti portare eva e magery al mx, e usare items con SDI (iscription lasciala stare che non vale la pena spendere 100 punti per un solo bounus del 10%) e tieni pure int a 120 se sei elfo che va piu che bene: se hai carapace avrai di sicuro 150 di mana che non è affatto male.

          Commenta


          • #20
            Evalint + anatomy come skill difensiva funziona solo se non hai equippato alcunchè in mano (libro\scudo) altrimenti non entra in gioco la skill "chimera". Questo è un fix non osi che abbiamo noi.

            Fondamentalmente do ragione a Kazeshini. Il mio discorso parte da un mentalità pvp. In pvp i maghi preferiscono fare parecchio danno e di hp in genere ne hanno tanti e i danni di un mob o un boss possono essere ben peggiori di quelli di 2\3 pvp che ti attaccano.

            L'unica spell che non prende in considerazione evalint è il mind blast.

            Io ho un mago necro arcanista. E' buono per giocarci anche se appunto non è il top e ha bisogno di supporto, però riesce anche a fare doom da solo.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta

            Sto operando...
            X