annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Spell Weaving Summon Fey PK player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Spell Weaving Summon Fey PK player

    su uoguide dice : "per completare la quest delle summon fey devi parlare con un npc che si trova a ishenar e fare altre cose.."

    ci sono alternative ? perchè io sono pk.. e non posso castare questa spell finkè non finisco la quest.

    prego chi si è imbattuto in questo problema da pk ed ha trovato soluzione ad aiutarmi grazie
    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

  • #2
    L'unica possibilità è quella,perchè anche possedendo la spell nel book non sei in grado di castarla. Ti avvisa con un messaggio del tipo "non hai stretto amicizia con le fate"

    Quindi o torni blu per la quest o nada ^_^

    Commenta


    • #3
      Non vorrei sbagliarmi Kimi, ma gia a suo tempo qualcuno ha avuto lo stesso problema (EUGE se non sbaglio) e tramite i GM aveva risolto (se non sbaglio hanno messo un clone della fatina Arielle a Felucca)..

      Non entro nei meriti della questione (a mio avviso un pg rosso semplicemente non dovrebbe poter fare una quest data da NPC con karma estremamente positivo, ma sono discorsi GDR che lasciano il tempo che trovano) cmq penso che sia una cosa resolubile..
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        Ti ho trovato il vecchio post di euge, dice dove si trova per completare la quest con un pg rosso.

        http://www.gamesnet.it/f500/summon-fey-703616/

        Commenta


        • #5
          Pardon,non ero a conoscenza di questo post.. ^^ Anche se non lo trovo giusto,va bene così..

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            Pardon,non ero a conoscenza di questo post.. ^^ Anche se non lo trovo giusto,va bene così..
            *
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta

            Sto operando...
            X