annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Dubbio su Template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] Dubbio su Template

    Ho un dubbio sul template del mio pg principale.

    Ho deciso di fare un MageWar per fare sia pvp che pvm (anche se alla fine faccio soprattutto il secondo) e ho fatto inizialmente questo template

    Magery 100
    Eval Int 100
    Meditation 100
    Res spell 100
    Sword 100
    Anatomy 100
    Tactics 100

    Int 100
    Dex 25
    Str 100

    con l'obiettivo di portare più o meno tutto a 120 ed ora che ho qualche soldino per qualche SOP non so più quale skill mi conviene togliere tra Meditation e Res spell... Consigli?


    P.S. il mago-necro l'ho giocato per anni e mi ha stufato

  • #2
    E' uno dei miei pg preferiti anche se non l'ho mai creato perchè secondo me difficile da equippare (armi buone sc no malus) e da impostare a livello stats..
    Io abbasserei meditation per far posto alle sop. Alla fine se riesci a farti una buona armor, cappando lmc e avendo tanto mr forse riesci a farne a meno.

    Magery 115
    Eval Int 120
    Meditation 40
    Res spell 120
    Sword 120
    Anatomy 100
    Tactics 105

    Commenta


    • #3
      Grazie mille! la cosa più difficile è trovare (o craftare) una sword spellchanneling senza malus!

      Commenta


      • #4
        Magery 115
        Eval Int 120
        Meditation 40
        Res spell 120
        Sword 120
        Anatomy 100
        Tactics 105
        Io aumenterei medit se è soprattutto da pvm! magari abbassando o togliendo anatomy. Anche resist spell a 120 per pvm mi pare un attimo troppo..meglio sui 100

        Originariamente inviato da Wolf123 Visualizza il messaggio
        Grazie mille! la cosa più difficile è trovare (o craftare) una sword spellchanneling senza malus!
        SE non ne trovi io dovrei averne una due di quelle base..giusto per iniziare. Se servono fammi sapere =)


        Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          Ha detto che vorrebbe un pg valido anche in pvp all'occorrenza
          Se ci fa solo pvm ress spells potrebbe toglierla del tutto (secondo me)

          Commenta


          • #6
            levando anatomy poi non perde troppo per quanto riguardo i danni con la combattiva?
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              levando anatomy poi non perde troppo per quanto riguardo i danni con la combattiva?
              Anche io pensavo a questa cosa e poi avevo letto qualcosa in merito all'evasion per poter castare anche mentre si combatte se si ha 100 anatomy... comunque provo ad abbassare un po' meditation (una decina di punti) e sopperire con un po' di lmc e mr... vedo come mi trovo!

              Commenta

              Sto operando...
              X