annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sulla casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio sulla casa

    Dopo 4 anni di assenza mi sono scordato molte cose , specialmente le più banali ! Ho comprato casa una settimana fa e adesso voglio cambiarla con una più grande , ovvero la torre da 300k . Il mio dubbio ha posto qualche domanda su alcuni player che giocano da più tempo XD . Se demolisco la casa attuale , recupero i soldi ?? Così da poter avere denaro da incrementare per la prossima casa ?? Insomma togliendo questa casa che mi è costata 160k , questi li recupero ??

    grazie
    "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."


  • #2
    Si
    .
    .

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Si
      risposta secca e decisa ! grazie
      "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

      Commenta


      • #4
        Si recuperi tutto, però ricorda di togliere tutta la roba lockata altrimenti non te la fa demolire.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
          Si recuperi tutto, però ricorda di togliere tutta la roba lockata altrimenti non te la fa demolire.
          Sei sicura Phi?
          Mi sa che te la fa demolire ma cade tutto a terra, ma poltrei sbagliare.

          Commenta


          • #6
            si, basta che non ci siano vendor e la puoi demolire in qualsiasi momento recuperando tutti i soldi






            fonti: esperto in demolizioni
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Sei sicura Phi?
              Mi sa che te la fa demolire ma cade tutto a terra, ma poltrei sbagliare.
              A me è capitato che avevo oggetti lockati che erano nascosti e non me la faceva demolire

              Commenta


              • #8
                non te la va demolire se hai item nella cassa di servizio(quella che puoi vedere dall insegna..)
                a me eran spariti dei vendors, e i loro vestiti erano in sta cassa.. fino a che nn ho svuotato, non ho potuto demorire..
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                Commenta


                • #9
                  Basta svuotare la "moving crate" per procedere alla demolizione..come anticipato da Gatsu la puoi vedere dall'insegna ^^

                  Commenta


                  • #10
                    grazieeee già fatto
                    "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X