annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Taming, lore e G.Dragon!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Taming, lore e G.Dragon!

ciao ragazzi, da qualche giorno ho iniziato ad usare questo pet ed ho notato una cosa strana che si ripete molto spesso: ho 110 taming e 110 lore (il calcolatore su uocraft dice che ho il 99% di controllarlo, cioè il massimo) eppure molto spesso non obbedisce al comando facendo scendere la sua loyalty (e così mi spiego come mi si sbondò quello dalla melisande in passato).. è normale?

prima di segnalarlo in bug volevo esserne sicuro..

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, da qualche giorno ho iniziato ad usare questo pet ed ho notato una cosa strana che si ripete molto spesso: ho 110 taming e 110 lore (il calcolatore su uocraft dice che ho il 99% di controllarlo, cioè il massimo) eppure molto spesso non obbedisce al comando facendo scendere la sua loyalty (e così mi spiego come mi si sbondò quello dalla melisande in passato).. è normale?

prima di segnalarlo in bug volevo esserne sicuro..
    Hai 110 110 reali? Perchè anche a me succede ogni tanto (ma raggiungo 110 110 con i monili) e quando mi capita è perchè durante qualche fase di gioco concitata switcho i monili e mi dimentico di contro-switcharli.. se non hai 110 110 le probabilità di controllo si abbassano drammaticamente e il gioco è fatto..

Quando invece sono certamente a 110 110 non ho mai avuto alcun problema, quindi nel caso non fosse come ti ho scritto non saprei che altro dirti
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Hai 110 110 reali?
      Sisi, reali
      Sto iniziando a pensare si tratti delle mie "macro comandi"

Commenta

110 / 110 reali o meno non e' l'unica combinazione x controllare al 99% il gd....Raggiunto questo 99% di controllo...se non ti risponde ai comandi e' perchè:

1-) raggiungi il controllo 99% tramite items (giojelli/armor) e li switchi/reswitchi x qualke ragione tua, per poco o diverso tempo..non importa. Il pet perde loyalty abb. velocemente.
        2-) il pet sta combattendo da "1ora" e non viente sfamato.
        3-) il pet sta sotto effetto poison (deadly+) anche per poco tempo - perde loyalty abb. velocemente.
        4-) il pet sta a combatte contro un mob abb ignorante o gang di mobs.
        5-) combinazione di tutte le precendenti
        6-) bug

Siccome c'hai 110/110 reali....la cosa inizia ad esse sospetta...tbh a me non e' mai successo...e nn è che ce n'ho uno di gd...ma svariati...
        p.s. non e' mica che te usi "all stop" "all guard" ...a "stonfo" (a ruota)....robbe de sto genere ...xke ogni tanto...potrebbe piglià svarioni( IL GD)...in quei casi...ALL STAY...all fowll me...sfama e vedi come va...
        ps.2 se stai a luna ora....ce famo un pajo de giri assieme e vediamo come se comporta sto GD tuo
        Ultima modifica di krilov; 19-07-2012, 12:56.

Commenta

Può dipendere dal fatto che le mie "macro comandi" sono due/tre comandi in rapida successione?

All Stop
          All Come
          All Follow Me

All Stop
          All Guard Me

All Stop
          All Kill

All Stop
          All Stay

???

Commenta

avevo rieditato il replay precendete....cmq riscrivo qua.....se stai ingame...beccamose a luna stalla...e famoce un giro assieme..cosi vediamo bene come se comporta sto gd...con le macro tue

Commenta

Sto operando...
            X