siccome non riesco a trovarla qualcuno può postarmi la formula esatta del danno del death strike su uod? intendo anche con hiding, stealth e tracking.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
death strike
Comprimi
X
-
L'avevo postata tempo fa Flaviè qui su dubbi e domande. Mo se la ritrovo te la rimetto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Non l'ho ritrovata qui su GN come l'avevo postata, ma se non erro dovrebbe essere così.
(Ninjitsu/3)*(0.3+0.7*(hiding+stealth)/220) + [10 + (1/10 di tracking)]
Questo da melee con hiding e tracking a 100, ninja e stealth 120 per il massimo danno.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Il danno in pvp, almeno su OSI, è cappato a 50. Non so con certezza se lo sia pure qui.
Questo è il link al thread: http://www.gamesnet.it/f500/template...6/#post7005101Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta