annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema UOPatch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema UOPatch

    Non riesco a far partire il patcher in nessun modo, ho installato e disinstallato UOClassicSetup_7_0_15_1 circa 4 volte facendo tutti i tentativi scritti qui e in altri forum, ma continua sempre a darmi gli stessi errori. A volte mi dice:

    Could not connect to patch server 65.216.123.58:8888
    Could not connect to a patch server
    Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
    Your client may not be the most recent version.

    Altre volte mi dice "Error applying patch", altre ancora sembra che stia scaricando ma freeza il patcher e non risponde più.

    Idee? suggerimenti? son fermo ovviamente alla 7.0.15.1 e dovrei arrivare alla 7.0.21.2.
    Sto su Windows 7, ho provato a lanciare Uopatcher da amministratore, a reinstallare tutto, ad aprire la 8888 del router, a disabilitare windows firewall, l'antivirus.. praticamente di tutto

    Cosa mi suggerite di fare? HELP!

    (Se installassi la 7.0.24.0 e sostituissi il client con il client 7.0.21.2 già uppato da uno di voi, sarebbe meglio?)

  • #2
    Se non si avvia chiudi il client, vai nella cartella di installazione di Ultima Online ed esegui il programma UOPatch.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
      Se non si avvia chiudi il client, vai nella cartella di installazione di Ultima Online ed esegui il programma UOPatch.
      ............ è la prima cosa che ho fatto, lol. Si blocca subito

      Commenta


      • #4
        Ho lo stesso problema e arrivata allo stesso client
        Il gioco funziona, razor pure ma non si patcha più. Mi da sempre "error ecc ecc"
        Qualcuno ha risolto questo problema?
        Grazie
        Emeralde Norwind
        ICQ 146447909
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Il server (65.216.123.58:8888) è down, poiché non sono più supportati client vecchi.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da _Chebo_ Visualizza il messaggio
            Il server (65.216.123.58:8888) è down, poiché non sono più supportati client vecchi.
            E aggiungo che i GM sanno del problema e stanno cercando di risolvere la cosa.. a questo punto l'unica soluzione sembra essere quella di giocare momentaneamente con la 7.0.15.1 che vi ricordo che è comunque FUNZIONANTE

            @Lunarian: hai provato ad entrare in game utilizzando la 7.0.15.1? Se ti funziona per ora gioca così, invece overuppare il client e sostituire il client non è una buona idea perchè i files aggiornati non si limitano al client, quindi gli effetti collaterali potrebbero essere peggiori dei benefici che ne potresti trarre.. invece sostituire il client 7.0.20 al 7.0.15 senza aver patchato è inutile (per esperienza diretta) perchè a parte visualizzare sulla maschera iniziale il nome del client corretto non ottieni altre migliorie (in pratica continui a non vedere alcuni item del gioco )

            Ci vediamo in game!
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta

            Sto operando...
            X