Innanzitutto ciao a tutti, sono un nuovo utente e provengo da un altro shard nel quale ho giocato per tanti anni (dal 2004), anche se in maniera piuttosto discontinua. Complimenti per tutto, accoglienzain game, guide, mancanza di lag e soprattutto UTENZA . Volevo chiedere il vostro aiuto in merito alla creazione di un archer pvp. Premetto che ho già letto tutte le guide qui sul forum e le varie voci in Young City, ma purtroppo alcuni dubbi permangono. Ero indeciso se creare un archer con solo archery od un archer con archery e fencing. Tutto questo dipende dal fatto che se vi fosse la possibilità di scoccare frecce in corsa, snobberei fencing, se non fosse possibile in alcun modo, mi sa che dovrei per forza aggiungere una skill per menare da vicino. Leggendo le varie guide avevo formulato la seguente ipotesi (in caso non si possa scoccare in corsa):
Archery - Fencing - Tactics - Anatomy - Res Spells - Healing e una tra Chivalry\Bushido\Ninjutsu che non ho ben capito cosa siano e come si usino visto che nello shard in cui ero non esistevano.
Spero possiate aiutarmi spiegandomi qualcosa in piu', non vorrei ritrovarmi a macrare per ore qualche skill inopportuna.
Grazie in anticipo
(Ps: Come faccio le quest se con 1k non riesco a comprare neanche le frecce? )
Archery - Fencing - Tactics - Anatomy - Res Spells - Healing e una tra Chivalry\Bushido\Ninjutsu che non ho ben capito cosa siano e come si usino visto che nello shard in cui ero non esistevano.
Spero possiate aiutarmi spiegandomi qualcosa in piu', non vorrei ritrovarmi a macrare per ore qualche skill inopportuna.
Grazie in anticipo
(Ps: Come faccio le quest se con 1k non riesco a comprare neanche le frecce? )
Commenta