annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su archer da PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio su archer da PVP

Innanzitutto ciao a tutti, sono un nuovo utente e provengo da un altro shard nel quale ho giocato per tanti anni (dal 2004), anche se in maniera piuttosto discontinua. Complimenti per tutto, accoglienzain game, guide, mancanza di lag e soprattutto UTENZA . Volevo chiedere il vostro aiuto in merito alla creazione di un archer pvp. Premetto che ho già letto tutte le guide qui sul forum e le varie voci in Young City, ma purtroppo alcuni dubbi permangono. Ero indeciso se creare un archer con solo archery od un archer con archery e fencing. Tutto questo dipende dal fatto che se vi fosse la possibilità di scoccare frecce in corsa, snobberei fencing, se non fosse possibile in alcun modo, mi sa che dovrei per forza aggiungere una skill per menare da vicino. Leggendo le varie guide avevo formulato la seguente ipotesi (in caso non si possa scoccare in corsa):

Archery - Fencing - Tactics - Anatomy - Res Spells - Healing e una tra Chivalry\Bushido\Ninjutsu che non ho ben capito cosa siano e come si usino visto che nello shard in cui ero non esistevano.

Spero possiate aiutarmi spiegandomi qualcosa in piu', non vorrei ritrovarmi a macrare per ore qualche skill inopportuna.

Grazie in anticipo

(Ps: Come faccio le quest se con 1k non riesco a comprare neanche le frecce? )

Se vuoi un archer pvp il template più usato e che regge bene oltre a far molti danni è:

Archery 120
    Ninja 120
    Anatomy 120
    Tactics 100
    Res Spell 115
    Healing 90
    Chiva 55
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ottimo, grazie. Pensavo che Ninjitsu fosse solo per il corpo a corpo (giocavo con aos). Che vantaggi dà Ninjutsu all'archer?

Commenta

Wolf Form

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Lunarian Visualizza il messaggio
          Ottimo, grazie. Pensavo che Ninjitsu fosse solo per il corpo a corpo (giocavo con aos). Che vantaggi dà Ninjutsu all'archer?
          Ci sono 2-3 cose utili che puoi fare con quella skill

- se ti atterrano puoi trasformarti in forma animale. Alcune tipo la "forma lupo" ti permettono di correre come se fossi a cavallo e quindi poter scappare agevolmente
          - puoi , se a piedi, castare delle "mirror" : delle copie del tuo pg che spariscono quando vieni colpito ma ti prevengono danno (vedi le specifiche su siti come il nostro o uoguide.com)
          - Sparare aghi o stelline ninja poisonati per avvelenare il nemico rendendo piu difficile la cura.

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da Lunarian Visualizza il messaggio
            In difesa quando ti dismontano:
            - mirror finchè non passano i secondi del dismount
            - lupo form appena puoi risalire su un pet

In attacco:
            - fukiya e shuriken
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Perfetto, grazie mille, mi sa che metterò quelle skill.

Commenta

Sto operando...
              X