annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninjutsu!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ninjutsu!

Ho trovato questa scaletta per macrarla:

30 - 40 Animal Form (Rat)
    40 - 50 Animal Form (Dog)
    50 - 75 Mirror Images
    75 - 85 Focus Attack
    85 - 120 Death Strike

Volevo dei consigli per macrarla velocemente....che dite è buona?

Altra domandina....ci sarà ma una quest a young city per questa skill? grazie.
    ICQ 619977978

ninji nn sale veloce .. io l ho macrata in 2 giorni con questa scaletta

Commenta

Esiste un metodo molto efficace per farla salire velocemente, ma si deve utilizzare uno script, che forse è riproducibile con una macro di Razor.
      In sostanza, devi utilizzare sempre la trasformazione che Animal Form ti mette in alto a destra e il gioco è fatto. Così hai il massimo rendimento possibile.
      I don't login ICQ or Skype if not requested, unless I am involved in trades.
      Non loggo ICQ o Skype se non mi viene richiesto per PM, a meno che non abbia interessi nel mercato.

Threads:
      EasyUO vs OpenEUO

Commenta

Senza l'uso di script ma facendoti una semplice macro di razor, basta che ti fai una macro con la trasformazione più alta a destra, iho sempre fatto cosi e mi sono trovata benissimo.

Commenta

sempre la stessa trasformazione a prescindere dai punti skill che si hanno?

Provo anche io allora, ma mi sembra strano..di solito non va a scaglioni in base alla "difficoltà" della magia?

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
            sempre la stessa trasformazione a prescindere dai punti skill che si hanno?

Provo anche io allora, ma mi sembra strano..di solito non va a scaglioni in base alla "difficoltà" della magia?
            Ogni volta che avrai abbastanza per usare un'altra trasformazione, quest'ultima ti verrà messa proprio nello slot in alto a destra, quindi puoi farti la macro - visto che il post precedente ne ha confermato il corretto funzionamento - che clicca quel pulsante e dice forward e back per la barca. Tutto qui.
            Non loggo ICQ o Skype se non mi viene richiesto per PM, a meno che non abbia interessi nel mercato.

Threads:
            EasyUO vs OpenEUO

Commenta

Originariamente inviato da SystemFailure Visualizza il messaggio
              Esiste un metodo molto efficace per farla salire velocemente, ma si deve utilizzare uno script, che forse è riproducibile con una macro di Razor.
              In sostanza, devi utilizzare sempre la trasformazione che Animal Form ti mette in alto a destra e il gioco è fatto. Così hai il massimo rendimento possibile.
              Funziona alla grande, grazie
              ICQ 619977978

Commenta

Di niente!

Threads:
                EasyUO vs OpenEUO

Commenta

Originariamente inviato da Jordar Visualizza il messaggio
                  Altra domandina....ci sarà ma una quest a young city per questa skill? grazie.
                  E' in programma assieme ad altre quest per le skill ma il tutto richiede tempo, cercate di avere pazienza

Onision

Commenta

Sto operando...
                  X