annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO]faster casting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO]faster casting

    Fc e fcr influenzano anche ninja e bushider?

  • #2
    Si
    .
    .

    Commenta


    • #3
      grazie. mI sai dire anche in che modo in termini di cap? o come calcolare i tempi di cast?

      Commenta


      • #4
        ninjitsu bushido hanno un cap di 4-6 mi sembra o 4-7 con magery <70


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          magery > 70 influisce solo su chivalry

          per ninja i cap sono 4-7 anche con magery > 70
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #6
            Sapevo che qui su Dreams, a differenza di OSI, il cap di fc fosse a 3 almeno per quanto riguarda ninja.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              È mia impressione o ci sono pareri molto discordanti?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                È mia impressione o ci sono pareri molto discordanti?
                Sembra di sì...
                Da quel che so, FC è cappato a 4 per Ninjitsu e Chivalry, ma quest'ultima è affetta da riduzione del cap a 2 se è presente Magery (che ha sempre il cap a 2) superiore a 69.9, quindi Ninjitsu mantiene il 4. Per quanto riguarda FCR, il cap è di 6 per Magery e Necromancy, mentre è di 7 per Chivalry e Ninjitsu.
                Dovrebbe essere giusto.
                I don't login ICQ or Skype if not requested, unless I am involved in trades.
                Non loggo ICQ o Skype se non mi viene richiesto per PM, a meno che non abbia interessi nel mercato.


                Threads:
                EasyUO vs OpenEUO

                Commenta


                • #9
                  Faster Casting is an item property that reduces the amount time it takes to cast a spell. The attribute is capped. Mages and Necromancers have a maximum Faster Casting of 2. Characters that use Chivalry, Ninjitsu, Bushido or Spellweaving can have a maximum Faster Casting of 4. However, if a character possesses Magery or Mysticism at 70.0 skill or greater then Faster Casting is capped at 2 for Chivalry. Faster Casting makes you able to cast spells faster than normal.


                  Fonti: http://www.uoguide.com/Faster_Casting


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Faster Casting is an item property that reduces the amount time it takes to cast a spell. The attribute is capped. Mages and Necromancers have a maximum Faster Casting of 2. Characters that use Chivalry, Ninjitsu, Bushido or Spellweaving can have a maximum Faster Casting of 4. However, if a character possesses Magery or Mysticism at 70.0 skill or greater then Faster Casting is capped at 2 for Chivalry. Faster Casting makes you able to cast spells faster than normal.


                    Fonti: http://www.uoguide.com/Faster_Casting
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Sapevo che qui su Dreams, a differenza di OSI, il cap di fc fosse a 3 almeno per quanto riguarda ninja.
                    Kash, eppure st'anno hai fatto la maturità pertanto è implicito che tu capisca cosa una persona scriva.
                    Riportare UOGUIDE non è rilevante (cit.) :*

                    R:
                    CAP SUL PERSONAGGIO

                    - Hit Chance Increase (HCI): 45%
                    - Defense Chance Increase (DCI): 45%
                    - Spell damage increase (SDI): 15% (solo in pvp ed esclusi i bonus relativi a intelligence e inscription)
                    - Lower Mana Cost (LMC): 40%
                    - Damage Increase (DI): 100% (Per approfondire clicca qui)
                    - Damage cap per danno diretto pet PvP: 35 (nessun cap per il PvM)
                    - Faster Casting (FC):
                    Faster Casting 4 se si ha magery minore di 70
                    Faster Casting 2 se si ha magery da 70.0 in su
                    Faster Casting 3 se si ha Ninjitsu
                    Faster Casting 0 per chi è sotto l'effetto della magia protection
                    - Faster Casting Recovery: 6 per magery/necromancy e 7 per chivalry
                    - Reflect Physical Damage (rpd): 100% ma se è attivo blood oath il bonus degli oggetti viene azzerato per tutta la durata della magia
                    - Archery move delay: 0.25 sec. (praticamente bisogna stare fermi 0.25s tra una corsa e l'altra per lanciare una freccia)
                    - Swing delay: 1.25 sec. (per quanta stamina o swing speed abbiate la velocà non scenderà mai sotto gli 1.25 secondi)
                    - Luck: Non esiste ma con gli equipaggiamenti (arti ecc) attuali oltre 1360 non si va.
                    - Stat Cap complessivo senza bonus item: 250 (con sos +25) o 255 con sos Overcap +5
                    - Stat Cap singoli senza bonus item: 125 per ogni stat
                    - Stat Cap Singole Stats con bonus item: 150
                    - Stat Cap Totale con Bonus vari: teoricamente dato dalle 3x150 = 450
                    - Skill Cap: 700 (0-4 mesi account)
                    705 (4-8)
                    710 (8-12)
                    715 (12-16)
                    720 (16+)
                    http://www.gamesnet.it/f500/f-q-394298/#post3747563
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 17-07-2012, 16:10.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      blabla
                      sembra che quella lista sia un po vecchia per quanto riguarda luck.. perchè continuo ad avere un armatura luck che supera con items (arte ecc) i 1550
                      [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

                      Commenta


                      • #12
                        Ultima modifica di abraxas_staff; 05-10-2011 alle 17:06
                        Meno di un anno fa
                        Non credo che un fix OSI così forte su fc (da 3 a 4) non venga comunicato dallo staff.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X