Fc e fcr influenzano anche ninja e bushider?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DUBBIO]faster casting
Comprimi
X
-
ninjitsu bushido hanno un cap di 4-6 mi sembra o 4-7 con magery <70
Commenta
-
magery > 70 influisce solo su chivalry
per ninja i cap sono 4-7 anche con magery > 70____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Sapevo che qui su Dreams, a differenza di OSI, il cap di fc fosse a 3 almeno per quanto riguarda ninja.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggioÈ mia impressione o ci sono pareri molto discordanti?
Da quel che so, FC è cappato a 4 per Ninjitsu e Chivalry, ma quest'ultima è affetta da riduzione del cap a 2 se è presente Magery (che ha sempre il cap a 2) superiore a 69.9, quindi Ninjitsu mantiene il 4. Per quanto riguarda FCR, il cap è di 6 per Magery e Necromancy, mentre è di 7 per Chivalry e Ninjitsu.
Dovrebbe essere giusto.I don't login ICQ or Skype if not requested, unless I am involved in trades.
Non loggo ICQ o Skype se non mi viene richiesto per PM, a meno che non abbia interessi nel mercato.
Threads:
EasyUO vs OpenEUO
Commenta
-
Faster Casting is an item property that reduces the amount time it takes to cast a spell. The attribute is capped. Mages and Necromancers have a maximum Faster Casting of 2. Characters that use Chivalry, Ninjitsu, Bushido or Spellweaving can have a maximum Faster Casting of 4. However, if a character possesses Magery or Mysticism at 70.0 skill or greater then Faster Casting is capped at 2 for Chivalry. Faster Casting makes you able to cast spells faster than normal.
Fonti: http://www.uoguide.com/Faster_Casting
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioFaster Casting is an item property that reduces the amount time it takes to cast a spell. The attribute is capped. Mages and Necromancers have a maximum Faster Casting of 2. Characters that use Chivalry, Ninjitsu, Bushido or Spellweaving can have a maximum Faster Casting of 4. However, if a character possesses Magery or Mysticism at 70.0 skill or greater then Faster Casting is capped at 2 for Chivalry. Faster Casting makes you able to cast spells faster than normal.
Fonti: http://www.uoguide.com/Faster_CastingOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSapevo che qui su Dreams, a differenza di OSI, il cap di fc fosse a 3 almeno per quanto riguarda ninja.
Riportare UOGUIDE non è rilevante (cit.) :*
R:
CAP SUL PERSONAGGIO
- Hit Chance Increase (HCI): 45%
- Defense Chance Increase (DCI): 45%
- Spell damage increase (SDI): 15% (solo in pvp ed esclusi i bonus relativi a intelligence e inscription)
- Lower Mana Cost (LMC): 40%
- Damage Increase (DI): 100% (Per approfondire clicca qui)
- Damage cap per danno diretto pet PvP: 35 (nessun cap per il PvM)
- Faster Casting (FC):
Faster Casting 4 se si ha magery minore di 70
Faster Casting 2 se si ha magery da 70.0 in su
Faster Casting 3 se si ha Ninjitsu
Faster Casting 0 per chi è sotto l'effetto della magia protection
- Faster Casting Recovery: 6 per magery/necromancy e 7 per chivalry
- Reflect Physical Damage (rpd): 100% ma se è attivo blood oath il bonus degli oggetti viene azzerato per tutta la durata della magia
- Archery move delay: 0.25 sec. (praticamente bisogna stare fermi 0.25s tra una corsa e l'altra per lanciare una freccia)
- Swing delay: 1.25 sec. (per quanta stamina o swing speed abbiate la velocà non scenderà mai sotto gli 1.25 secondi)
- Luck: Non esiste ma con gli equipaggiamenti (arti ecc) attuali oltre 1360 non si va.
- Stat Cap complessivo senza bonus item: 250 (con sos +25) o 255 con sos Overcap +5
- Stat Cap singoli senza bonus item: 125 per ogni stat
- Stat Cap Singole Stats con bonus item: 150
- Stat Cap Totale con Bonus vari: teoricamente dato dalle 3x150 = 450
- Skill Cap: 700 (0-4 mesi account)
705 (4-8)
710 (8-12)
715 (12-16)
720 (16+)Ultima modifica di Dj_Amix; 17-07-2012, 17:10.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioblabla[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Ultima modifica di abraxas_staff; 05-10-2011 alle 17:06
Non credo che un fix OSI così forte su fc (da 3 a 4) non venga comunicato dallo staff.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta