annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilizzo Stealth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Utilizzo Stealth

    Ciao ragazzi, ho quasi finito di macrare hiding, e sto già iniziando ad utilizzare steatlh..

    Domanda: Sapendo che bisogna utilizzare utilizzare una skill ogni 9 secondi, se io devo utilizzare stealth, devo aspettare almeno 9 secondi da quando mi hiddo?
    Inoltre, per camminare da hiddato, devo essere appiedato?

    Fatemi sapere, grazie mille!

  • #2
    Se ti hiddi ed inizi a camminare ti parte in automatico stealth, tranquillo
    Si devi essere appiedato e non correre!


    e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

    Commenta


    • #3
      Confermo quanto detto da "GrazMc" per di piu aggiungo che se sei in animal form come wolf, ostard, kirin... form che ti fanno correre come a cavallo, camminando con queste form è come se corressi a piedi e rimani hiddato.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        ok, quindi o a piedi o in animal form da ninjitsu,,,quindi per un archer hidder la skill ninjitsu proprio per questo va inserita nel template, corretto?

        Commenta


        • #5
          diciamo che ninjitsu ha diversi bonus, di solito sull'hiddr si mette, permette di scappare in fretta e di muoverti piu velocemente da hiddato.


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #6
            Senza ninja sull'hidder non giochi qualsiasi sia il template: lupo form, smoke bomb e shadow jump richiedono questa skill.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • #7
              ooook perfetto..grazie mille!
              p.s. jose sei ancora negli ADE??

              Commenta


              • #8
                scusate, un'altra info:

                Io sto macrando Stealth, e la skill non si attiva in automatico da hiddato.

                Forse è perchè al momento sono troppo basso, e si attiva in automatico da un certo punteggio skill in poi?

                Fatemi sapere, grazie!

                Commenta


                • #9
                  da 25 stealth si attiverà da sola al primo passo. ti consiglio di trasformarti in topo/coniglio con ninjitsu =)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    ooook perfetto..grazie mille!
                    p.s. jose sei ancora negli ADE??
                    Non ho mai giocato ADE, ero LvX :P
                    Ora gioco nei com, gildato Ever.

                    Bentornato
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                    Join gli Strateghi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X