annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccoci pronti per comincire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccoci pronti per comincire

    Finalmente ci siamo e riesco a giocare nuovamente a UO

    Un paio di domande ai più esperti (causa anche la mia poca memoria):
    - per le quest del mago, le rune richieste da 75 in su, sono da craftare, acquistare o che altro?
    - le spell degli alti circoli, le si trova solo nei mostri o le si può acquistare da qualche parte?

    ultima cosa, queste armature Lower reagent cost dove le si può trovare (della serie esistono i vendor dei giocatori?)?


    Grazie mille

    Marco
    Ultima modifica di formix; 14-07-2012, 21:14.

  • #2
    le rune le compri dai mage nei negozi mage appunto.
    Le spell dei circoli alti le puoi trovare sia nei mob oppure te le fai craftare da qualcuno con inscription oppure compri i libri completi nei vendor privati che trovi in giro per le case di luna. ( le spell totali sono 64).
    Le armature LRC o le trovi nei mob ma sono piuttosto pessime oppure le compri sempre dai vendor privati.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggio
      Finalmente ci siamo e riesco a giocare nuovamente a UO

      Un paio di domande ai più esperti (causa anche la mia poca memoria):
      - per le quest del mago, le rune richieste da 75 in su, sono da craftare, acquistare o che altro?
      - le spell degli alti circoli, le si trova solo nei mostri o le si può acquistare da qualche parte?

      ultima cosa, queste armature Lower reagent cost dove le si può trovare?


      Grazie mille

      Marco
      Ciao e bentornato!

      Le 5 rune della quest Magery le devi comprare!

      Le spells degli altri circoli le puoi trovare nei vendor delle case o chiedere a un player con Inscription di fartele

      Stessa cosa per le armature Lower Reagent Cost (LRC) le trovi nei vendor o se chiedi a qualche player le trovi facilmente!

      Buon game!

      Onision

      Commenta


      • #4
        Grazie mille, provenendo da un'altro serve, ed essendo passati oramai 10 anni mi sono detto "Meglio chiedere" che perdere tempo a girare a zonzo

        Gentilissimi e rapidi nelle risposte

        Marco


        PS: ho provato ad acqistare le recall rune da un vendor (di luna), però non me le conteggia nella quest
        Ultima modifica di formix; 14-07-2012, 21:26.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggio
          Grazie mille, provenendo da un'altro serve, ed essendo passati oramai 10 anni mi sono detto "Meglio chiedere" che perdere tempo a girare a zonzo

          Gentilissimi e rapidi nelle risposte

          Marco


          PS: ho provato ad acqistare le recall rune da un vendor (di luna), però non me le conteggia nella quest
          Risolto in game

          Onision

          Commenta


          • #6
            Un Domanda:
            Mi hanno ucciso in un dungeon appena messo il piede dentro, il mio cavallo è rimasto la vivo, ed ora se ne acquisto un'altro, non posso più alzare taming perchè mi dice che ho troppi animali. Come posso fare?
            Ho provato a recuperare il cavallo, m sempre con scarsi risultati


            Approposito, ma Strength non ne vuole sapere di salire è perchè ho impostato Wrestling in discesa?

            Grazie mille ancora

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggio
              Un Domanda:
              Mi hanno ucciso in un dungeon appena messo il piede dentro, il mio cavallo è rimasto la vivo, ed ora se ne acquisto un'altro, non posso più alzare taming perchè mi dice che ho troppi animali. Come posso fare?
              Ho provato a recuperare il cavallo, m sempre con scarsi risultati


              Approposito, ma Strength non ne vuole sapere di salire è perchè ho impostato Wrestling in discesa?

              Grazie mille ancora


              Risolto per il cavallo... l'altro dubbio però rimane

              Commenta


              • #8
                Per alzare la forza prima di tutto devi aver raggiunto lo skill cap, poi ti metti davanti un manichino blocchi tutte le skill apparte wrestling che deve restare in salita. Ricorda che sale di un punto ogni 15 min

                Commenta


                • #9
                  Per spellweawing, una volta accettata la quest dei funghi, e raccolti tutti e 20, cosa bisogna fare, perchè tornando dalla tizia con i funghi nello zaino non nulla, ne selezionando la quest nel paperdoll mi da la possibilità di selezionarli

                  Commenta


                  • #10
                    Devi cliccare una volta sul tuo pg e selezionare "Toggle Quest Item".
                    Diventeranno arancioni e facendo doppio click sull'NPC avrai la possibilità di continuare la quest.
                    Stessa cosa per quando ti chiederà le boards e gli altri ingredienti.

                    Commenta


                    • #11
                      Altra domandina stupida:
                      Le Recall scroll per ricaricare i runebook, visto che i Mage non le vendono, dove le si può recuperare? esclusivamente da vendor privati (sempre che qualcuno le abbia)?

                      grazie mille
                      Marco

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggio
                        Altra domandina stupida:
                        Le Recall scroll per ricaricare i runebook, visto che i Mage non le vendono, dove le si può recuperare? esclusivamente da vendor privati (sempre che qualcuno le abbia)?

                        grazie mille
                        Marco
                        Le scroll di recall le puoi droppare da alcuni mob, le puoi comprare dai vendor privati che le hanno oppure le puoi craftare tu con inscription. La domanda che ti faccio però è: che te ne fai? Nel tuo template non hanno spazio nè magery nè chivalry per aver bisogno di ricaricare i runebook?

                        A parte questo ti do un consiglio: quando hai un dubbio scrivi un post apposito invece di aggiornare di continuo questo tread.. se metti il titolo specifico al dubbio il topic avrà sicuramente più risalto e probabilmente otterrai prima e più facilmente una risposta, inoltre il topic potrà essere utile anche a chi avrà un dubbio simile al tuo in futuro ed userà il tasto "cerca" (non è una critica nè una mental-saw da netiquette , però magari aggiorni di continuo il tuo post pensando di economizzare spazio, mentre in realtà avere un topic specifico è più utile sia a te che agli altri fruitori del forum )
                        sigpic

                        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                        ICQ: 649-822-899

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                          Le scroll di recall le puoi droppare da alcuni mob, le puoi comprare dai vendor privati che le hanno oppure le puoi craftare tu con inscription. La domanda che ti faccio però è: che te ne fai? Nel tuo template non hanno spazio nè magery nè chivalry per aver bisogno di ricaricare i runebook?

                          A parte questo ti do un consiglio: quando hai un dubbio scrivi un post apposito invece di aggiornare di continuo questo tread.. se metti il titolo specifico al dubbio il topic avrà sicuramente più risalto e probabilmente otterrai prima e più facilmente una risposta, inoltre il topic potrà essere utile anche a chi avrà un dubbio simile al tuo in futuro ed userà il tasto "cerca" (non è una critica nè una mental-saw da netiquette , però magari aggiorni di continuo il tuo post pensando di economizzare spazio, mentre in realtà avere un topic specifico è più utile sia a te che agli altri fruitori del forum )

                          Accetto la critica e prendo atto

                          Per le scroll, Beh è comodo avere un runebook dove tenerti le rune per non dover correre sempre in giro, o perderle se muori da qualche parte!! da quì la necessità di avere delle recall scroll... quando giocavo ai tempi per me era una risorsa indispensabile.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X