annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un vecchietto che vuole riprendere.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un vecchietto che vuole riprendere.

Buongiorno a tutti, sono passati ormai almeno 10 anni dall'ultima mia sessione di gioco in Ultima Online.
    Ai tempi giocavo su un'altro shard (Midgard) ed ora mi piacerebbe riprendere qui.

Non sono un'accanito del PVP, preferisco il PVM (vediamo se mi ricordo i vari termini corretti), girare nei dungeon o a zonzo per il mondo, fare quest e cose simili.
    Ai tempi mi ricordo che c'erano classi che erano migliori rispetto ad altre per ogni cosa.
    Avevo un Mago Bardo Tamer che mi divertiva molto e mi piacerebbe riprendere proprio con un pg di questo tipo.
    Ora vedevo che c'è anche Necromancy... me la consigliate? Ha senso oppure non ne vale la pena?

Attualmente una configurazione ottimale quale sarebbe?

Ho visto un pochino i Template elencati nel forum ma non saprei su cosa puntare non avendo esperienza sulla situazione attuale.

Grazie

ciao e benvenvenuto!

per quanto riguarda i template se hai visto questo: http://www.gamesnet.it/f500/guida-te...our-pg-474983/ sappi che è leggermente datato ma in linea di massima contiene informazioni ancora molto valide.

per iniziare ti consiglierei di farti il classicissimo mago necro o spellweaver, se riesci a procurarti una lrc (un'armatura di base con i bonus lower reagent cost, per fare incantesimi senza usare reagenti) non avrai praticamente nessuna spesa e ti puoi fare i primi soldi, successivamente, potresti farti un tamer oppure il war tanker:

War Tanker

SKILLS:

Sword 120
    Bushido 120
    Tactics 110
    Anatomy 100
    Spirit 100/oppure Magic Resist o altro
    Necro 100
    Chivalry 70

STAT:

Forza : 120
    Destrezza: 90
    Intelligenza: 40

EQUIP CONSIGLIATO:

Soulseeker, totem, carapace, cappare hci
    Cercare di portare hp a 140

l'ho preso dai template consigliati ma ci sono molte varianti che puoi ricercare sul forum. è comunque una buona base per imparare a giocare questa specie di guerriero-vampiro molto molto potente.

Prima di tutto però ti consiglio molto caldamente di trovare qualcuno disposto ad aiutarti, specialmente una gilda, ce ne diverse attive, cerca in giro.
    Socializzando, UO è molto più divertente e troverai molte meno difficoltà.

PS: dimenticavo! soprattutto se i tuoi personaggi sono ancora young e vuoi aumentare le loro skill senza troppe noie e meccaniche ripetitive consulta: http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-684358/

Buon divertimento.
    Ultima modifica di fengyr; 12-07-2012, 15:05.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggio
      *
      As usual, il primo consiglio che chiunque ti può dare è: fatti un mago-necro-arcanista!

Un pg molto versatile, forte, con il quale puoi iniziare a vedere i primi gold in game e far sì di esser già pronto per eventuali champ -ma è un argomento forse un po' troppo "avanzato"- appena avrai trovato una gilda.

Serve un po' di pazienza all'inizio, ma a new haven c'è tutto l'occorrente (quest su quest, info et similia) per poter iniziare.

Qualora tu voglia una mano, non esitare a contattarci: http://dnauod.forumfree.it/

edit: fengyr puzza! :P

Commenta

Bene grazie mille, quindi mi confermate x iniziare questo template

Mago Necro Arcanista

SKILLS:

Magery 120
        Eva Int 120
        Necromancy 120
        Spirit 120
        Spellweaving 120
        Meditation 120

STAT:

Forza : 120
        Destrezza: 10
        Intelligenza: 120

EQUIP CONSIGLIATO:

Lrc 100, Fc 2 Fcr 6, Lmc 40, mr 10

Cominciando con le due skill principali di magery e necromancy da tirare su con le quest della città New haven.
        Per le altre si macrano con il tempo oppure attualmente ci sono mezzi più comodi/rapidi anche per quelle?

La cosa bella di quel mio vecchio personaggio era proprio girare per le Lost Lands o su Malas (dove avevo la mia casetta, ed un negozietto del mio Pg Fabbro) alla ricerca di cavalcature rarissime e mi piacerebbe tornare a fare proprio quello

grazie mille per le risposte.

ps: a memoria leskill del mio vecchio pg erano mage, eva int, taming, a. lore, music, peace... e la 7° non la ricordo
        Ultima modifica di formix; 12-07-2012, 15:27.

Commenta

Non so dirti di spellweaving ma le eval int meditation e spirit sono piuttosto rapide da macrare e addirittura aumentano passivamente in funzione di magery e necro appunto. Puoi concentrarti su magery, necro e le stats ed avrai subito un personaggio valido.

Ti ricordo l'invito a trovare una gilda c'è molta gente che ti può aiutare "materialmente" e spiegarti anche cosa e come fare meglio che sul forum...
          Ultima modifica di fengyr; 12-07-2012, 15:47.

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Terrò presente, anche se sono sempre stato un solitario negli anni in cui giocavo, nelle gilde non duravo molto

Commenta

Benvenuto
              Per poter alzare spellweaving devi fare una quest a heartwood e riceverai il book delle spell, dopo questa quest potrai iniziare a macrare. Per alzarla ci vuole un pò ma nn tantissimo, comunque ti consiglio di fare la quest quando avrai skillato le altre skill.
              Cmq se hai bisogno ti lascio il link del nostro forum http://cnc.takeshiscastle.com/index.php, e il mio msn phibie8283@live.it

Commenta

Ora cerco di scaricare il ClassicSetup, anche se dai link che riporta il sito alla Voce "Come Giocare" ci mette una vita, uno peggio dell'altro.

Commenta

Sto operando...
                X