annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer quests

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ancora problemi
    Con i bull sono arrivata solo a 87 taming. Allora ho provato a rifare la quest ma mii ha dato anche i soldi ma la skill non è aumentata. Premetto che non ho raggiunto il limite di 720 e comunque ho due skills settate in discesa.
    Ovviamente non riesco a fare la quest dei frienzed ostard. Come alzo quei 3 punti ( da 87 a 90)? Se rifaccio per la terza volta la quest dei bull mi darà solo soldi e non alza la skill. Ci sono altri animali che io non so e che vanno tamati tra bull e frienzed?
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
      Ancora problemi
      Con i bull sono arrivata solo a 87 taming. Allora ho provato a rifare la quest ma mii ha dato anche i soldi ma la skill non è aumentata. Premetto che non ho raggiunto il limite di 720 e comunque ho due skills settate in discesa.
      Ovviamente non riesco a fare la quest dei frienzed ostard. Come alzo quei 3 punti ( da 87 a 90)? Se rifaccio per la terza volta la quest dei bull mi darà solo soldi e non alza la skill. Ci sono altri animali che io non so e che vanno tamati tra bull e frienzed?
      Ciao, devi leggere bene la guida alle quest per le skills!

Dice chiaramente che le skills in discesa non contano!

Tu sei a 719,3 su 720, quindi secondo il codice risulti non avere punti liberi e quindi ti dà solo i soldi!

Dovresti eliminare una skill che non ti serve con una soulstone (anche fragment) o con la quest apposita "Remove Skill" sempre a New Haven

oppure

devi per forza fare a mano i punti restanti!

Ti linko la guida, leggi bene tutto ^^ http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-684358/

Onision

Commenta

Hai ragione come sempre, GM Onision. Anche qui non avevo letto bene
        Grazie comunque per la pazienza.
        Emeralde Norwind
        ICQ 146447909
        sigpic

Commenta

Una curiosità. Le skill settate in discesa scendono, una volta fatta la quest oppure l'unico modo per farle scendere è la quest di Remove skill?
          Per esempio, se io ho 120 di una skill, diciamo animal lore, e decido di farla scendere a 115 per alzare di 5 punti un'altra skill, posso farlo oppure devo eliminarla per forza?
          Scusa le tante domande ma tante cose non ci sono scritte e per voi sono normali mentre io non ci sono abituata
          Emeralde Norwind
          ICQ 146447909
          sigpic

Commenta

Le skill settate in discesa, che tu sia allo skill cap o meno, non possono scendere in alcun modo con le quest di new heaven, a meno che tu non faccia la quest remove skill. Ed in questo caso la elimineresti tutta animal lore.
            Per farla scendere devi arrivare allo skill cap, alzare una skill in modo tradizionale di 5, per far scendere quella che vuoi tu di altri 5.

Commenta

Quindi, a parte le quest, le skills si comportano nel modo "normale"?
              Le skills settate in discesa calano e le skills settate in salita aumentano a scapito di quelle in discesa?
              Emeralde Norwind
              ICQ 146447909
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
                Le skills settate in discesa calano e le skills settate in salita aumentano a scapito di quelle in discesa?
                Esatto, quest di new heaven a parte, funziona proprio cosi, ma questo solo allo skill cap... anche se setti una skill in discesa, questa non scende se hai ancora punti vuoti disponibili prima di arrivare allo skill cap.

Commenta

Ok, grazie.
                  Finalmente ho le idee chiare
                  Emeralde Norwind
                  ICQ 146447909
                  sigpic

Commenta

Sto operando...
                  X