annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ritorno su UO ... ma ho difficoltà a orientarmi dopo anni.. help!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ritorno su UO ... ma ho difficoltà a orientarmi dopo anni.. help!

Ciao a tutti..

Mi sono riscritto dopo anni a questo gioco di cui ero diventato per qualche anno completamente dipendente.

Ora ho deciso di riprovarci visto che la passione è rimasta, ma faccio fatica a orientarmi. Soprattutto non riesco ancora loggare.
    Mi sono iscritto e ho scaricato il client e tutti gli aggiornamenti, ma mi da errore quando loggo con utente e password.

Qualcuno può darmi una mano???! Almeno a verificare se il mio account è attivo.

Grazie a tutti.. spero di risucire presto a giocare di nuovo!!

CIao!

Essendo una richiesta di Help questo post andrebbe meglio in [Dubbi e Domande] ma ora che ci sei inutile aprire altro post.

Ps. Usate il pulsante Cerca, mi costringete a scrivere sempre le stesse cose XD.

http://www.gamesnet.it/f500/il-login-715765/

Commenta

Originariamente inviato da felotw84 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti..

Mi sono riscritto dopo anni a questo gioco di cui ero diventato per qualche anno completamente dipendente.

Ora ho deciso di riprovarci visto che la passione è rimasta, ma faccio fatica a orientarmi. Soprattutto non riesco ancora loggare.
      Mi sono iscritto e ho scaricato il client e tutti gli aggiornamenti, ma mi da errore quando loggo con utente e password.

Qualcuno può darmi una mano???! Almeno a verificare se il mio account è attivo.

Grazie a tutti.. spero di risucire presto a giocare di nuovo!!

CIao!
      Ho appena letto nell'altro post che sei finalmente riuscito a loggare Benvenuto in game allora!
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Bentornato, vedrai ricominciare sarà più facile di quanto credi sopratutto se hai una gilda che ti da il supporto per ricominciare alla grande, se ti può interessare vai qui:http://knightsreborn.forumfree.it/ Buon Game!
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
        X