annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao ragazzi una domanda :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao ragazzi una domanda :D

Giocavo negli anni 2004-2008 , ho avuto piu di un anno di premium ai tempi su questo account. A causa di un errore nel riloggare mensilmente, ho perso tutti i miei pg, ma l'account è rimasto vivo, il problema è che è sparito anche il premium, possibile? Il premium non dovrebbe rimanere? Ho comunque aiutato questa compagnia per più di un anno pagando

Cè modo di riavere indietro i vecchi bonus? Capiamoci. Non sto chiedendo di riavere indietro tutti i premi ottenuti, ma se dovessi attivare un account premium, di riniziare da dove mi ero fermato

C'è modo?

Grazie in anticipo
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

se rifai premium continui da dove hai lasciato riguardo l'anzianeta' dei premi.

mentre per i pg non c'e' niente da fare

se hai altri dubbi usa la sezione domande
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

invece i veteran reward non premium (tipo ancient o altre varie cose) per un account che nn è stato refreshato ed è riiniziato da 0 come funzionano si possono riprendere???

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
        invece i veteran reward non premium (tipo ancient o altre varie cose) per un account che nn è stato refreshato ed è riiniziato da 0 come funzionano si possono riprendere???
        ciao, se intendi riavere i premi gia ritirati prima di perdere l'account, non credo sia possibile..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Scusate, ho fatto l'account premium ora, ma non mi ha fatto riniziare da dove avevo lasciato, ma semplicemente da 0 mesi
          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
            Scusate, ho fatto l'account premium ora, ma non mi ha fatto riniziare da dove avevo lasciato, ma semplicemente da 0 mesi
            Hai mantenuto lo stesso account? Se si mi sa che devi provare a contattare Amdir in PM o via mail.. se non erro è lui che si occupa della gestione account con GN..
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
              Hai mantenuto lo stesso account? Se si mi sa che devi provare a contattare Amdir in PM o via mail.. se non erro è lui che si occupa della gestione account con GN..
              è si, ora ho provato a mandargli un PM. Speriamo che si possa fare. A dire la verità mi rode un pò di perdere quasi 2 anni di premium

Edit: Cmq si l'account è lo stesso, perchè ci sono ancora i pm mandati nel 2004 ai gm , e se guardi l'history dei miei messaggi, o la data di registrazione con l'account con cui sto parlando adesso, vedrai che l'account non è cambiato :P

-

Commenta

Sto operando...
              X