annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consecrus Arma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consecrus Arma

Il bonus danno che si iniza ad avere con Chivalry 90+, dato da consecrus arma, è funzionante?
    I cannoni di Navarone

Questa spell non da propriamente un bonus sul danno.

Il danno maggiore che noti dal cast di consecrate weapon è dato dalla trasformazione del danno originale dell'arma in quello della resistenza più bassa di chi attacchi.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non è esattamente così.... per questo chiedevo
      I cannoni di Navarone

Commenta

E' proprio così invece. Se non credi alle mie parole prendo questa descrizione direttamente dall'interno del game:
        Temporarily enchants the weapon the caster is currently wielding. The type of damage the weapon inflicts when hitting a target will be converted to the target's worst resistance type. Duration of the effect is affected by the caster's karma.

Ci sono stati cambiamenti su OSI, ma sono molto sicuro che qui non siano stati portati.
        Chivalry lì poi funziona in maniera completamente diversa ormai.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Mi riferivo a uoguide: At 90 Chivalry or more, Consecrate Weapon also offers a 1% Damage Increase per 2 points in Chivalry above 90 skill, in addition to optimal damage type (5% Damage Increase bonus at 100, 10% at 110 and 15% at 120 Chivalry).
          I cannoni di Navarone

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Ci sono stati cambiamenti su OSI, ma sono molto sicuro che qui non siano stati portati.
            .

Commenta

Originariamente inviato da DYD666 Visualizza il messaggio
              Mi riferivo a uoguide: At 90 Chivalry or more, Consecrate Weapon also offers a 1% Damage Increase per 2 points in Chivalry above 90 skill, in addition to optimal damage type (5% Damage Increase bonus at 100, 10% at 110 and 15% at 120 Chivalry).
              Ho capito benissimo a cosa ti riferissi e ti ho risposto: leggimi, non badare a uoguide che, benchè possa essere affidabile, non rispecchia in toto uodreams visto che questo sito segue ciò che scrive OSI.
              Difatti se leggi nella pagina relativa a questa spell troverai scritto che è stata fixata l'anno scorso e quest'anno mentre noi non abbiamo nessuna delle due modifiche pertanto chiva a 90 od a valori superiori non darà alcun bonus sul danno.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 10-07-2012, 17:38.

Commenta

OK thx :-)
                I cannoni di Navarone

Commenta

Sto operando...
                X