annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo player - dubbi stupidi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non sono d'accordo l'archer, all'inizio nn è malaccio.. cmq per quanto riguarda etin o mongbat, oltre ad heaven, li trovi i primi nel dung despice, e gli altri a tokuno subito dal gate...
    per le arrows le trovi facilmente nei topi a spirit, per i primi soldi, sempre a tokuno, quando il pg sarà leggermente skillato, trasferisciti a tokuno, dagli hyriu.. nn castano, si muovono lentamente e danno un ottimo loot..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

altro dubbio ,

per muoversi da una città all'altra?? come funziona? ci sono gate o altro?

Commenta

Come primo pg potresti farti il tanker che è un abbastanza semplice da tirar su e anche con un equip base i tuoi primi mostri te li fai senza problemi.
        Le skill che ti consiglio di mettere all'inzio sono queste:

Sword 120
        Tactics 120
        Anatomy 120
        Necro 100
        Healing 90
        Bushido 90
        chiva 60

Cosi può andare anche perchè per ora hai 700 di skill cap.

Gli ettin li puoi trovare a despice, ti basta andare in libreria a luna che la trovi all'uscita sud, e cerchi il runebook con scritto dng trammel. I Mongbat invece esci da heaven e ne trovi quanti ne vuoi.

Se hai altri dubbi ti lascio il mio contatto: phibie8283@live.it

Commenta

Originariamente inviato da lolleruccio Visualizza il messaggio
          altro dubbio ,

Si ci sono gate in molte città, e uno lo trovi all'uscita sud di heaven percorri la stradina e poi ti sposti leggermente in su.

Commenta

grazie!

chi vorrà arruolare in gilda un povero nababbo nabbo mi contatti pure

Commenta

non capisco come bisogna sfruttare young camp....

cioè ci sono i manichini e ok ...ma penso ci siano anche da altre parti....
              ci sono gli animali da tamare....e poi?? basta?? che utilità ha? come si puo sfruttare?

Commenta

scusate se vi riempio di domande.....

c'è un server Teamspeak dello shard?

Commenta

non trovo gli skeleton knight (

Commenta

Li puoi trovare a spirit. Esci dal gate di spirit vai a destra segui la montagna ad un certo punto vedrai una colonna con una strada che va verso giù, prendi la strada e troverai gli skeleton knight

Ti lascio il mio contatto che ieri poi mi sono dimenticata. msn: phibie8283@live.it

Commenta

BENVENUTO.

Se hai bisogno di aiuto puoi addarmi su msn .... la comunity è ha dato delle informazioni molto corrette, per quanto riguarda il template, in questo shard è molto versatile...combinando una serie di skills puoi proprio plasmare a tuo piacimento una classe... sono a tua disposizione se ne hai bisogno.

Pendragon
                      Contatti:

Grazie a shun per la firma
                      Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

Originariamente inviato da lolleruccio Visualizza il messaggio
                        altro dubbio ,

Allora.. la risposta che ti hanno dato prima è vera solo parzialmente.. nel senso che si, ci sono gate per spostarsi da un mondo all'altro e di città in città, ma è anche vero che su ogni template che si rispetti devi avere almeno una tra magery e chivalry (minimo 60), e ciascuna di queste due skill ha una spell che ti permette di lanciare spell di trasporto rapido (utilizzando rune marcate da un mago)..

Mi associo al coro di quelli che dicono "se ti serve aiuto addami in icq o msn" I nuovi player sono sempre i benvenuti!
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                        X