annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo player - dubbi stupidi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo player - dubbi stupidi

buongiorno,

sono un nuovo player (gioco in download) anche se
    ho giocato per diversi anni su altri shard (supremacy) .

vorrei un attimo capire come funzionano le cose qua ,

non esistono classi?
    le skill salgono liberamente fino al 100?
    dopo di che devo usare le sop droppate dai champ?

probabilmente molte domande trovano risposta in qualche area nascosta del sito , ma purtroppo non ho molto tempo per spulciarlo.

grazie!

Ciao, rispondo per ordine:
    - no nessuna classe, in base alle skill che metti il tuo template prenderà forma..
    - le skill salgono fino a 100 e velocemente, dai un occhiata anche alle quest young.. ti aiuteranno notevolmente. cmq skill cup iniziale di 700 punti, poi ogni 4 mesi salirà di +5
    -per aumentare le skill puoi usare le sop droppate nei dungeon..(+5/+10/+15/+20)

se hai dubbi scrivi qua o contattami su icq^^
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

ciao ,

intanto grazie!

ti faccio un'altro paio di domande .

1) le sop alzano il cap , non la skill esatto?
      2) +5 skill cap ogni 4 mesi cosa significa? dopo 4 mesi 705 somma totale?
      3) le skill sotto al 30 contano? (una skill a 100 conta come 100 o 70?)
      4) personalmente vorrei fare un archer , skill da alzare? archery tactics anatomy healing poi??

Commenta

Originariamente inviato da lolleruccio Visualizza il messaggio
        ciao ,

intanto grazie!

ti faccio un'altro paio di domande .

1) le sop alzano il cap , non la skill esatto?
        2) +5 skill cap ogni 4 mesi cosa significa? dopo 4 mesi 705 somma totale?
        3) le skill sotto al 30 contano? (una skill a 100 conta come 100 o 70?)
        4) personalmente vorrei fare un archer , skill da alzare? archery tactics anatomy healing poi??
        1) esatto e le sop le droppi ai champ. per alzare le skill (apparte macrare e le young quest - che ti portano solo fino a 100) puoi usare le sot (anch'esse si droppano durante i champ)
        2) si, fino ad arrivare ad uno skillcap finale di 720
        3) dipende da skill a skill, ovviamente più la skill è alta più è utile (quasi sempre)
        4) lascio la parola ad altri

benvenuto
        Ultima modifica di gramoz; 04-07-2012, 13:00.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          1) esatto e le droppi ai champ. per alzare le skill (apparte macrare e le young quest) puoi usare le sot (anch'esse si droppano durante i champ)
          2) esatto, fino ad arrivare ad uno skillcap finale di 720
          3) dipende da skill a skill, ovviamente più la skill è alta più è utile (quasi sempre)
          4) lascio la parola ad altri

benvenuto
          grazie : )

per il punto 3 intendevo a livello di skill cap , mi ricordo che al tempo le skill fino a 30 non venivano conteggiate per il 700 (potevi avere anche 120'931'023 skill a 30)

puoi spiegarmi meglio il discorso delle sot?

io arrivo a 100 in (supponiamo) archery , la skill non salirà più macrando/combattendo.

Trovo una SOP di archery , che mi alza il limite da 100 a 105 , che ruolo ricopre la sot???

Commenta

grazie : )

per il punto 3 intendevo a livello di skill cap , mi ricordo che al tempo le skill fino a 30 non venivano conteggiate per il 700 (potevi avere anche 120'931'023 skill a 30)

puoi spiegarmi meglio il discorso delle sot?

io arrivo a 100 in (supponiamo) archery , la skill non salirà più macrando/combattendo.

Trovo una SOP di archery , che mi alza il limite da 100 a 105 , che ruolo ricopre la sot???
            No, qua le skill anche se a 30 vengono conteggiate nello skillcap finale.
            Se fai pg umano hai un bonus come se avessi 20 punti in tutte le skills (anche se in realtà sono a zero).

Macrando puoi portare una skill da 0 a 120, le young quest invece ti portano solo fino a 100, dopodichè devi per forza o macrare o usare le sot. Le sot sono delle scrolls tipo sop, però color violaceo, ed escono (in base ad una % che non conosco) uccidendo i mostri dei vari spawn di un champ. Vanno da un minimo di 0.1 ad un massimo di 1, per capirne di più ti rimando qua: http://www.uoguide.com/Scroll_of_Transcendence

aggiungo: la sop ti "sblocca" il cap della skill, la sot invece te la alza proprio. a differenza delle sop che possono essere droppate solo a felucca, le sot possono essere droppate anche nei champ di ilshenar.
            Ultima modifica di gramoz; 04-07-2012, 13:11.

Commenta

molto chiaro grazie

la sop alza lo skill cap -> dopo bisogna macrare (le sop vanno usate dal 100 in su?)
              la sot alza la skill in se -> bisogna prima aumentare il cap con la sop??? o lo fa da se??

Commenta

la sop alza lo skill cap -> dopo bisogna macrare (le sop vanno usate dal 100 in su?)
                Le sop puoi usarle in qualsiasi momento vuoi.

la sot alza la skill in se -> bisogna prima aumentare il cap con la sop??? o lo fa da se??
                Se vuoi usare sot per incrementare il livello skill ancora sotto il 100 puoi usarla quando vuoi. Se invece sei gia a 100 e vuoi superare questo livello devi ovviamente prima usare una sop

per maggiori informazioni prendi i miei contatti (uso maggiormente msn ma anche icq), non farti problemi.

Commenta

grazie mille!

resto in attesa di supporto per il corretto uso delle skill per fare un arcere )

Commenta

grazie mille!

resto in attesa di supporto per il corretto uso delle skill per fare un arcere )
                    In merito a ciò, ti consiglierei il classico Archer-Pala-Bushider con chiva :P

Archery
                    Anatomy
                    Tactics
                    Healing
                    Chivalry (la terrei a 60-70)
                    Res Spell
                    Bushido

Ovviamente esistono tante altre combinazioni :P

Commenta

ho preso la prima quest x archery (la ho a 0) , mi dice di uccidere qualche ettin e mongbat , ma non li trovo (
                      altra domanda , lo young camp serve solo per macrare le skill???

come posso macrare archery se non ho soldi per le frecce ?

Commenta

grazie mille!

Ciao e benvenuto! Premetto che tutte le varie info che fin qui ti sono state date sono correttissime, l'unico avvertimento che vorrei darti è che l'archer come pg non è proprio semplicissimo (è un template abbastanza estremo e con un equip abbastanza difficile, inoltre lo stat cap iniziale di 225 è davvero troppo basso considenrando che devi avere "alte" tutte e tre le stat)..

Senza volerti smontare dalla tua idea pero' ti metto in guardia.. come primo pg potrebbe essere difficile e costoso..
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                          Ciao e benvenuto! Premetto che tutte le varie info che fin qui ti sono state date sono correttissime, l'unico avvertimento che vorrei darti è che l'archer come pg non è proprio semplicissimo (è un template abbastanza estremo e con un equip abbastanza difficile, inoltre lo stat cap iniziale di 225 è davvero troppo basso considenrando che devi avere "alte" tutte e tre le stat)..

Senza volerti smontare dalla tua idea pero' ti metto in guardia.. come primo pg potrebbe essere difficile e costoso..
                          cosa è cosnigliabile per iniziare?? un warrior??

che skill servono??

accetto tutti i consigli!

Commenta

cosa è cosnigliabile per iniziare?? un warrior??

che skill servono??

accetto tutti i consigli!
                            non riesco neanche a trovare i mob per la prima quest (ettin e mongbat) .
                            e non capisco se prima di farla devo alzare qualcosa o posso andar subito..

Commenta

Potresti anche andar subito, ma esistono degli npg che fanno il trainer delle skill, cioe fino a un massimo di 38 punti mi pare...
                              Comunque per ettin e mongbat a heaven devi salire, dietro al castello dove ci sono i maghi e la quest di necro trovi mongbat ed ettin

Come primo pg ti consiglierei:
                              warrior-necro : Template War PvM 1 template è il piu facile...
                              Oppure un mago : Template Maghi PvM Mago da champ quello meno esoso

Se hai altre domande scrivi pure ^^

Commenta

Sto operando...
                              X