annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Automap server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domanda] Automap server

srv.uoitalia.com e 195.36.6.33 non mi fanno loggare.. qual'è il server funzionante di automap?

Sul sito trovi i dati di uomap funzionanti, ricordati di far richiesta tramite PM ad Amon per un calane dedicato.

Commenta

http://www.uodreams.it/?t=Automap

Originariamente inviato da abraxas_staff Visualizza il messaggio
      Sul sito trovi i dati di uomap funzionanti, ricordati di far richiesta tramite PM ad Amon per un canale dedicato.
      Fix'D

• ICQ 605414737

Commenta

Uso win 7 ed eseguo tutto in amministratore e compatibilità XP sp3.
        Le impostazioni inserite in UOAM sono corrette ma non mi connette al server, connection refused.
        Per caso va fatto il port forwarding? se si su che porte???

Commenta

Uomap e razor in modalita admin? entrambe devi metterle

Commenta

si già fatto

Commenta

Ma stai cercando di connetterti ad un canale creato da noi o su uno tuo?

Commenta

qual'è il tuo ISP ? alcuni bloccano la connessione alla porta 2000 (per esempio la 3)

Commenta

Originariamente inviato da abraxas_staff Visualizza il messaggio
                  Ma stai cercando di connetterti ad un canale creato da noi o su uno tuo?
                  non li vedo nemmeno i canali non mi collega al server di dreams..
                  ho telecom come provider

Commenta

forse ho capito. non puoi connetterti semplicemente al server di uodreams. ti serve la password di uno dei canali(ogni gilda ne ha uno). connection refused è un errore che esce quando inserisci una password sbagliata.
                    hai bisogno della password del canale della tua gilda per connetterti =)

con la telecom funziona senza problemi comunque..

Commenta

Sto operando...
                    X