se ho
120 magery
50 sword
e impugno Sword of prosperity (sword weap, mage weap-0)
l'evade viene calcolato su magery o su swordmanship?
---------------------
a prosito.. guardate mbo' che ho trovato.
forse qui c'e' la risposta alla mia domanda, ma non capisco bene che cicoria c'e' scritto
http://www.runuo.com/community/threa...-weapon.95713/
X LO STAFF (nel beneamato caso mi si fili di pezza): e' questo lo script attivo attualmente su uod?
120 magery
50 sword
e impugno Sword of prosperity (sword weap, mage weap-0)
l'evade viene calcolato su magery o su swordmanship?
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a prosito.. guardate mbo' che ho trovato.
forse qui c'e' la risposta alla mia domanda, ma non capisco bene che cicoria c'e' scritto
http://www.runuo.com/community/threa...-weapon.95713/
codice:
if ( shield != null ) { double chance = (parry - bushidoNonRacial) / 400.0; //As per OSI, no negitive effect from the Racial stuffs, ie, 120 parry and '0' bushido with humans // Parry over 100 grants a 5% bonus. if ( parry >= 100.0 ) chance += 0.05; // Evasion grants a variable bonus post ML. 50% prior. if ( Evasion.IsEvading( defender ) ) chance *= Evasion.GetParryScalar( defender ); // Low dexterity lowers the chance. if ( defender.Dex < 80 ) chance = chance * (20 + defender.Dex) / 100; return defender.CheckSkill( SkillName.Parry, chance ); } else if ( !(defender.Weapon is Fists) && !(defender.Weapon is BaseRanged) ) { BaseWeapon weapon = defender.Weapon as BaseWeapon; double divisor = (weapon.Layer == Layer.OneHanded) ? 48000.0 : 41140.0; double chance = (parry * bushido) / divisor; double aosChance = parry / 800.0; // Parry or Bushido over 100 grant a 5% bonus. if( parry >= 100.0 ) { chance += 0.05; aosChance += 0.05; } else if( bushido >= 100.0 ) { chance += 0.05; } // Evasion grants a variable bonus post ML. 50% prior. if( Evasion.IsEvading( defender ) ) chance *= Evasion.GetParryScalar( defender ); // Low dexterity lowers the chance. if( defender.Dex < 80 ) chance = chance * (20 + defender.Dex) / 100; if ( chance > aosChance ) return defender.CheckSkill( SkillName.Parry, chance ); else return (aosChance > Utility.RandomDouble()); // Only skillcheck if wielding a shield & there's no effect from Bushido } return false; }
X LO STAFF (nel beneamato caso mi si fili di pezza): e' questo lo script attivo attualmente su uod?
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