annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[cavalli sl]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [cavalli sl]

    I cavalli SL non dovrebbero essere neri??? come colore della stone?? perchè ieri ho giocato su uno shard e li erano neri *_*

  • #2
    Ma provare a vedere su qualche fonte attendibile prima di postare e fare domande cretine?

    Commenta


    • #3
      be allora anche i cavalli dei tb dovrebbero essere del colore della stone ma non lo sono

      Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

      ICQ: 608-794-930

      Commenta


      • #4
        Noi ci basiamo su osi, se ha fonti che li sono diversi segnalacelo.

        Commenta


        • #5
          una volta erano neri.. poi sotto "attenti giudizi" si è arrivati alla decisione di renderli distinguibili da altre creature e optarono per il verde
          [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

          Commenta


          • #6
            Dì la verità, vuoi dei Nightmare di fazione
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              I cavalli SL non dovrebbero essere neri??? come colore della stone?? perchè ieri ho giocato su uno shard e li erano neri *_*
              Ma che razza di ragionamento è, scusa?
              Se su uno shard mi danno i kit barbed allora me li devono dare anche qui? :\
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=357

                Commenta


                • #9
                  usa il client 3d e li vedrai così

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Ma che razza di ragionamento è, scusa?
                    Se su uno shard mi danno i kit barbed allora me li devono dare anche qui? :\
                    C'è scritto tb=bianchi
                    Maelstrom

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                      una volta erano neri.. poi sotto "attenti giudizi" si è arrivati alla decisione di renderli distinguibili da altre creature e optarono per il verde


                      I cavalli delle fazioni sono sempre stati dei colori attuali.
                      Dallo screen preso da stratics li vedi tutti neri perchè è il client 3D

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                        una volta erano neri.. poi sotto "attenti giudizi" si è arrivati alla decisione di renderli distinguibili da altre creature e optarono per il verde


                        I cavalli delle fazioni sono sempre stati dei colori attuali.
                        Dallo screen preso da stratics li vedi tutti neri perchè è il client 3D

                        Commenta


                        • #13
                          Che poi se notate bene i cavalli in 2D hanno lo stesso colore delle briglia di quelli in 3D

                          Commenta


                          • #14
                            edit: ok avevo visto uno screen e pensavo che erano neri, in effetti anche quelli dei tb in quello screen erano sul bianco, mnentre gli altri due invariati, forse quelli com un pò più scruri, ma magari era di uno shard custum, anche perchè mi pareva di ricordare che MOLTO tempo fa, i cavalli sl erano neri, ma magari sbaglio shard :P
                            stasera chiedo a Mod se ha mai visto gli SL con cavalli neri e vi do conferma!
                            Ultima modifica di theend88; 27-06-2012, 15:09.

                            Commenta


                            • #15
                              Su dreams da quando gioco io (2004) sono sempre stati di questo colore tutti i war horse, ci posso mettere anche la mano sul fuoco.
                              .
                              .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X