I cavalli SL non dovrebbero essere neri??? come colore della stone?? perchè ieri ho giocato su uno shard e li erano neri *_*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[cavalli sl]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioI cavalli SL non dovrebbero essere neri??? come colore della stone?? perchè ieri ho giocato su uno shard e li erano neri *_*
Se su uno shard mi danno i kit barbed allora me li devono dare anche qui? :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMa che razza di ragionamento è, scusa?
Se su uno shard mi danno i kit barbed allora me li devono dare anche qui? :\Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggiouna volta erano neri.. poi sotto "attenti giudizi" si è arrivati alla decisione di renderli distinguibili da altre creature e optarono per il verde
I cavalli delle fazioni sono sempre stati dei colori attuali.
Dallo screen preso da stratics li vedi tutti neri perchè è il client 3D
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggiouna volta erano neri.. poi sotto "attenti giudizi" si è arrivati alla decisione di renderli distinguibili da altre creature e optarono per il verde
I cavalli delle fazioni sono sempre stati dei colori attuali.
Dallo screen preso da stratics li vedi tutti neri perchè è il client 3D
Commenta
-
edit: ok avevo visto uno screen e pensavo che erano neri, in effetti anche quelli dei tb in quello screen erano sul bianco, mnentre gli altri due invariati, forse quelli com un pò più scruri, ma magari era di uno shard custum, anche perchè mi pareva di ricordare che MOLTO tempo fa, i cavalli sl erano neri, ma magari sbaglio shard :P
stasera chiedo a Mod se ha mai visto gli SL con cavalli neri e vi do conferma!Ultima modifica di theend88; 27-06-2012, 16:09.
Commenta
Commenta