annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Login non riuscito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Login non riuscito

    Ciao a tutti,

    Ho installato ultima, scaricato le patch e ho seguito tutti i passi da voi indicati compresa la sostituzione del contenuto del file "login.cfg".
    Purtroppo quando cerco di accedere al gioco inserendo i dati dell'account GUL mi da un errore in lingua inglese, che sostanzialmente dice che: o il mio account non è registrato alla EA o è scaduto il termine di pagamento, o l'account è stato sospeso.

    Come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo

  • #2
    Ciao,

    usi Razor per giocare?

    Hai impostato correttamente indirizzo e porta del server?

    Onision

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Ciao,

      usi Razor per giocare?

      Hai impostato correttamente indirizzo e porta del server?

      Onision
      Si uso razor ma stavo provando ad aprire il gioco senza, su razor quale indirizzo e porta devo inserire?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Haaron87 Visualizza il messaggio
        Si uso razor ma stavo provando ad aprire il gioco senza, su razor quale indirizzo e porta devo inserire?
        Li trovi sempre su Come giocare sul sito: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

        In ogni caso eccoli:

        Indirizzo: gameserver16.gamesnet.it

        Porta: 2593

        Onision

        Commenta


        • #5
          Ho risolto, grazie mille

          Commenta


          • #6
            in realtà avrei un altro problema, ho creato un altro account perché il mio di circa 5 anni fa penso sia stato disattivato

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Haaron87 Visualizza il messaggio
              in realtà avrei un altro problema, ho creato un altro account perché il mio di circa 5 anni fa penso sia stato disattivato
              In questo caso ti dico che gli account non vengono disattivati, al massimo perdi tutti i personaggi che avevi in game.

              Quindi se vuoi mantere il vecchio account puoi farlo.

              In ogni caso uno dei due devi farlo eliminare. Per farlo devi contattare Amdir a questo indirizzo amdir@gamesnet.it spiegando la situazione e specificando quale account vuoi usare.

              Onision

              Commenta


              • #8
                D'accordo, grazie!

                Commenta

                Sto operando...
                X