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    Ma l'hit life leech non dovrebbe entrare ad ogni colpo a segno?
    I cannoni di Navarone

  • #2
    Beh, se è 100% si
    .
    .

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    • #3
      no non è così black... non occorre il 100% di life leech per farlo entrare... semplicemente dreni più life al 100% rispetto ad un arma che ha il 20% di bonus, ma per entrare, se hitti, entra sempre...
      l'hit life leech è la percentuale di drenaggio di punti life dal mob.
      Entra ad ogni colpo messo a segno e, sul danno fatto, drena tot life (40%, 30% ecc, in base alla prop dell'arma).

      Per essere precisi: un'arma che possiede un determinato valore di HLL potrà convertire il danno inflitto in punti vita da un massimo valore calcolato di (30% del Danno Inflitto)*(HLL dell'arma) ad un minimo di zero.

      Esempio: Possiedo un’arma melee con SSI=0 e HLL=20 (0,2 in formula) e velocità=2,5 s. Riesco a colpire efficacemente il mio bersaglio e causo 120 punti di danno. Calcolo il 30% del danno; in questo caso il 30% di 120 è 36. Su questi 36 punti applico il bonus HLL del 20%; Il 20% di 36 è 7,2 punti. Potrò quindi risucchiare da 0 ad 7 punti e trasformarli in life point.
      In formula: Massimo leech = (Danno*0,3)*(0,2) dove 0,2 è l’HLL dell’arma; Leech minimo= 0
      Se la stessa arma avesse HLL 40: Massimo leech = (Danno*0,3)*(0,4 HLL); Leech minimo= 0

      In poche parole, per entrare entra sempre, ma non è detto che dreni.
      Ultima modifica di Kazeshini; 24-06-2012, 13:34.

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      • #4
        Eh si... rileggendo bene ho visto che il valore e random da zero al massimo calcolato.
        I cannoni di Navarone

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