annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!

salve a tutti sono un vecchio player che giocava anni fa su un altro server. Mi e rivenuta la voglia di giocare e provare il vostro shard non ricordo quasi nulla xD ho qualche domandina:
    1) macrare =si fa con le macro oppure mentre si combatte durante il game?

2)le skill salgono velocemente?

3)qnt player loggano al giorno?

4)per iniziare di solito nell altro shard facevo il tamer per fare i soldi voi cosa consigliate come primo player

grz anticipati

Bentornato

1 e 2) rispondo linkandoti questo: http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-684358/
    in pratica puoi macrare determinate skill facendo mini quest che oltre ad alzarti la skill ti da anche qualche soldo.

3) dipende dagli orari

4) come primo player ti posso consigliare un tanker necro lo alzi velocemente, l'equip base te lo fai in poco tempo e senza spedere neanche tanti soldi.

E per concludere ti linko questo: http://www.gamesnet.it/f500/guida-te...our-pg-474983/
    questa è una piccola guida che ti da un idea dei vari tipi di pg che puoi fare.

Per il resto buon game e se sei interessato ad una gilda noi gildiamo http://cnc.takeshiscastle.com/

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
      Bentornato

1 e 2) rispondo linkandoti questo: http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-684358/
      in pratica puoi macrare determinate skill facendo mini quest che oltre ad alzarti la skill ti da anche qualche soldo.

3) dipende dagli orari

4) come primo player ti posso consigliare un tanker necro lo alzi velocemente, l'equip base te lo fai in poco tempo e senza spedere neanche tanti soldi.

E per concludere ti linko questo: http://www.gamesnet.it/f500/guida-te...our-pg-474983/
      questa è una piccola guida che ti da un idea dei vari tipi di pg che puoi fare.

Per il resto buon game e se sei interessato ad una gilda noi gildiamo http://cnc.takeshiscastle.com/

Ciao
      tanker necromante sono classi che nel vecchio shard non esistevano propio....una domanda ma la skill ninjitsu a ke serve? Il mago necromante nel mio vecchio shard come e impostato serviva per il pvp qui dice pvm e in piu dice che è il piu facile da far salire,mentre nel mio vecchio shard era uno dei piu difficili non che il più costoso per i reagenti e e il necrobook del costosissimo

ps ora sto leggendo qualcosa che si chiama arcano penso ke sia una skill che sarebbe?
      Ultima modifica di saicano; 23-06-2012, 00:25.

Commenta

Ciao e bentornato! I reagenti da mago in pvm non sono più un problema perchè esistono gli equip 100% LRC che ti permettono di castare spell senza avere reagenti nel backpack.. Ninjitsu è una skill per pvp, e in assoluto è vero che il mago necro è il più facile da macrare ed equippare.. prima di consigliarti un template cmq ti consiglio di capire tu come ami giocare: da solo o in gruppo? pg da mischia o da supporto? armi o magie? Champ o Boss? tutte queste risposte vanno a creare un indentikit del tipo di pg che potrebbe fare meglio al caso tuo
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Allora ti spiego un po io che phibie non so perche mi sa è crollata XD

Allora Ninjitsu si usa principalmente in pvp... in pvm alcuni la usano ad esempio sui tamer che usano tutti gli slot dei pet(con ''animal form'' di solito per correre piu in fretta)

IL war necro in pratica sarebbe un normale war con le seguenti skill:

Anatomy
          Tactic
          Sword-Fencing-Mace
          Bushido
          Chivaly
          Spirit speak
          Necromancy

Necro si usa prettamente per la cura nel tanker, in parole povere con la spell ''vampiric embrace'' ha un leggero drain di life dal mob quando lo colpisci, ancor di piu usando Curse weapon che aumenta in % la quantita di life leech per un determinato tempo...
          Infatti piu alta è spirit speak , piu lunga è la durata del curse w.
          Bushido serve per aumentare la % di hit sul mob.
          Chiva come curativa per togliere maledizioni veleno ecc...

Si il mago necro è anch'esso un ottimo pg da pvm, Pero' a differenza del tanker , probabile che come inizio ti venga un po difficile da usare...

Per il risparmio di reagenti qui esiste una proprieta sui pezzi d armor, ''lower reagent cost'' che portata al 100% ti permette di macrare-giocare senza spendere reagenti....

X arcano forse intendi Spellweaving, se fai mago necro probabile la puoi anche inserire dipende dal template che fai se hai altre domande posta ^^
          Ultima modifica di fastandfurious46; 23-06-2012, 00:48.

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
            Allora ti spiego un po io che phibie non so perche mi sa è crollata XD

Allora Ninjitsu si usa principalmente in pvp... in pvm alcuni la usano ad esempio sui tamer che usano tutti gli slot dei pet(con ''animal form'' di solito per correre piu in fretta)

IL war necro in pratica sarebbe un normale war con le seguenti skill:

mi e tutto nuovo mi sento un super nabbo....cmq alcune skill da qullo che ho capito si macrano cn quest invece le altre esiste tipo l injection che carich il programmino e macri? e macrare e veloce o per completare un pg ci vuole tempo?

come pg iniziale voglio fare un tamer ,bardo tamer o un bargo puro per il pvm e fare i soldi voi cosa consigliate?

Anatomy
            Tactic
            Sword-Fencing-Mace
            Bushido
            Chivaly
            Spirit speak
            Necromancy

Necro si usa prettamente per la cura nel tanker, in parole povere con la spell ''vampiric embrace'' ha un leggero drain di life dal mob quando lo colpisci, ancor di piu usando Curse weapon che aumenta in % la quantita di life leech per un determinato tempo...
            Infatti piu alta è spirit speak , piu lunga è la durata del curse w.
            Bushido serve per aumentare la % di hit sul mob.
            Chiva come curativa per togliere maledizioni veleno ecc...

Si il mago necro è anch'esso un ottimo pg da pvm, Pero' a differenza del tanker , probabile che come inizio ti venga un po difficile da usare...

Per il risparmio di reagenti qui esiste una proprieta sui pezzi d armor, ''lower reagent cost'' che portata al 100% ti permette di macrare-giocare senza spendere reagenti....

X arcano forse intendi Spellweaving, se fai mago necro probabile la puoi anche inserire dipende dal template che fai se hai altre domande posta ^^

per macrare alcune skill ho letto che ci sono le quest e le altre skill si macrano cn le macro oppure e vietato usarle? coe primo pg volev fare un pvm quindi ero indeciso tra il tamer-tamer bardo o bardo voi che mi consigliato per alzarmi un po di soldi

Commenta

mi si e aggiornato fino al 7.0.22.0 mi dara problemi?
              Ultima modifica di saicano; 23-06-2012, 16:42.

Commenta

Sto operando...
              X