annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ Domanda ] Bondaggio pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ Domanda ] Bondaggio pet

Ho lasciato 2 pet a bondare per una settimana e ho dato loro cibo prima di metterli nella stalla e dopo che li ho presi ma non si sono bondati.. ho sbagliato qualcosa nel procedimento?

che pet , e quanta animal lore hai?

Commenta

Horse e swamp dragon, l'ultimo non l'ho ancora preso dalla stalla.. sono tanker, non ho animal lore

Commenta

magari servono ancora poche ore

cmq come li levi dalla stalla li devi ridare da mangiare....
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

ok quindi sono pet che nn hanno bisogno di skill minima per bondarsi , il procedimento che hai seguito è esatto , magari ti ricordi male il tempo che è trascorso?
          prova ad aspettare qualche altro giorno , nn vedo altre possibili soluzioni...

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            magari servono ancora poche ore

cmq come li levi dalla stalla li devi ridare da mangiare....
            Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
            ok quindi sono pet che nn hanno bisogno di skill minima per bondarsi , il procedimento che hai seguito è esatto , magari ti ricordi male il tempo che è trascorso?
            prova ad aspettare qualche altro giorno , nn vedo altre possibili soluzioni...
            Provero' domani, magari si bonda almeno lo swamp.. grazie per le risposte.

Commenta

Devi aspettare una settimana strettamente reale, se gli dai cibo e lo stalli il 17 giugno 2012 alle ore 17.37
              Lo devi riprendere il 24 giugno alle ore 17.37 (io per sicurezza comunque aspetto un giorno reale in più solitamente), appena uscito dalla stalla lo ingozzi subito.

Se per qualche "oscuro motivo" non si bonda, lo ristabli subito e ci riprovi il giorno dopo.

Commenta

Sono daccordo con il fatto della settimana. Ancora un po' di pazienza e vedrai anche si bondera' ^^ . Cmq che io sappia Non serve tenerlo in stalla , puoi anche tenertelo con te. L'unica differenza è che in stalla è al sicuro =) . Cosi avevo letto qualche tempo fa'. Te lo dico perchè anche io ero convinto che dovesse stare in stalla e se lo facevo uscivo prima dovevo ricominciare tutto

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

ma xcarita'.....senza che te stressi a fa i conti.....quando te pare lo tiri fori e gli dai da mangiare....se si bonda bene senno rificchi in stalla facendo attenzione che sia sempre wondy happy che tanto il conteggio non rinizia ma continua

Commenta

Quoto sia d_fenixlm che Krilov.. L'unico aggiunta che faccio è che non serve che resti wonderfully happy.. sono arrivato tranquillamente a pet rather happy che non hanno resettato il counter di bonding time (con il menù premium è facilissimo controllare).. quindi per bondare un pet devi:

-tamarlo o fartelo tamare (asd , signorsì capitan Ovvio!)
                    -dargli da mangiare un pezzo (nè più nè meno) di cibo a lui gradito (frutta, carne o pesce)
                    -aspettare 7 giorni PRECISI di orologio (Gramoz dixit ), non un secondo di meno (ma 7 giorni di orologio precisi sono sufficienti)
                    -essere certo che il pet resti più o meno contento (questo è il punto meno preciso.. non so dirti a che punto si resetta il counter, forse non si resetta nemmeno, però non so dirti.. sicuramente fino a che è almeno rather happy il counter si mantiene)
                    -non farlo crepare prima dei 7 fatidici giorni (ai suoi ordini, capitan Ovvio!)
                    -nutrirlo (vedi punto 2) dopo che la settimana maledetta è decorsa

Riassumendo: lo tami, lo nutri, lo metti in stalla una settimana (così non rischi nulla), lo richiami lo nutri e via a skillarlo!
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Risolto, grazie a tutti per l'aiuto!

Commenta

Sto operando...
                      X