annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Point e Librerie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest Point e Librerie

Salve volevo sapere se qualcuno può linkarmi delle FAQ sui quest point,relativi premi...insomma come funziona.

Grazie

Non credo ci siano e quindi al massimo puoi spulciare un po sul forum. Se poi ha delle domande in particolare chiedi pure ^_^

Comunque per darti un'infarinatura generale,butto giù due righe.

I quest point,come suggerito dal nome, vengono ottenuti solo grazie a quest organizzate dallo staff quindi in determinati periodi,l'unica eccezione è data dalla Quest Dungeon che invece puoi svolgere continuamente fin al sanguinamento delle dita :P (a riguardo trovi il post nella sezione "discussioni generali")
    I qp possono essere conservati o sottoforma di check,senza alcuna scadenza, oppure all'interno di un libro dedicato alla raccolta. Il libro in questione è di colore rosa ed è uno per tutto l'account e puoi ritirarlo,nel caso in cui tu non l'abbia già fatto, alla "questpoint showroom" che puoi raggiungere facilmente attraverso il gate colorato che si trova vicino l'auctioneer a Luna. Lì trovi tutti i premi con il relativo "costo" e per poterli prendere è necessario che i qp siano nel libro.
    Questo in parole poverissime,se hai altro da chiedere fai pure..magari ho tralasciato qualcosa che ti interessava particolarmente

Commenta

Credo tu parli di questo...http://www.gamesnet.it/f437/dungeons...2012-a-711126/

se è cosi c'è un qualcosa che indica quali sono questi dungeons?anche quelli di ML?

Commenta

Si,esatto!

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard Questa è la lista completa dei dungeon. Per la quest ti consiglio di seguire l'ordine delle rune della libreria di Luna. C'è il libro Dungeon ML e il libro Dungeon Trammel.

Se non conosci la libreria di Luna la trovi appena fuori l'uscita sud della città,o al massimo chiedi in giro perchè tutti la conoscono e la usano per la quest dungeon

Commenta

Ti ringrazio per avermi risposto..
          Grazie.

Commenta

Figurati ^_^

Commenta

Sto operando...
            X