annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio

Anatomy 110 o 115?

cioè stavo guardando sul sito e ho visto che cmq a 115 non c'e diffferenza di hp curati da 110.... questi 5 punti skill in piu influiscono solo sul danno?
    se si quanto piu o meno?

healing ho visto che da 90 a 100 lo stesso ci sono diversi hp in piu quindi pensavo di lasciarla cosi

ve lo chiedo perche se da 11 a 110 non cambia niente di anatomy mettevo questi 5 punti a bushido che mi arriverebbe a 55

grazie!

Mi ricordo che ci stava un thread dove venivano indicati tutti i cap, ma non riesco a trovarlo con il bottone cerca....potete postarmi il link thx
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Da quanto ne so, cioè molto poco, posso dirti che 55 bushido è inutile, dal momento che mi hanno sempre detto o 50 o 120. Valori intermedi sono pressoché inutili.

Per cui terrei i 5 punti su anatomy e se non sei soppato 120 sulla combattiva li butti lì una volta presa la sop.

Commenta

si praticamente sono tutto soppato e apposto... avevo solo questi 5 punti volanti.... solo che non posso levare niente da mettere a bushido quindi la terro a 50 xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
        Da quanto ne so, cioè molto poco, posso dirti che 55 bushido è inutile, dal momento che mi hanno sempre detto o 50 o 120. Valori intermedi sono pressoché inutili.

Per cui terrei i 5 punti su anatomy e se non sei soppato 120 sulla combattiva li butti lì una volta presa la sop.
        Beh no.. non è mica vero che bushido serve a 50 oppure 120 senza i valori intermedi.. Detta così è una regola vuota e inutile.. Bushido serve a 50 minimo per poter fare lightning strike e questo sistema l'estremo inferiore dell'intervallo.. invece a 120 la si mette per cappare la probabilità di uscita di ignore (secondo una formula che adesso non ricordo di preciso).. Con 120 bushido hai 18% di probabilità ignore, con valori inferiori hai una probabilità inferiore, ma non è che avere bushido a 100 sia inutile .. Invece tra 50 e 55 cambia pressochè nulla.. Se proprio proprio i 5 punti buttali su chiva o su tactics, qualcosina cambia (specie se li metti in chiva)
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

chiva da 80 a 85 cambia qualcosina?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ultima Online Utility

...se hai win7 metti compatibilita winxp sp2 e permessi amministratore nelle proprieta' dell'exe.
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

mi sa hai sbagliato discussione :\

Commenta

Sto operando...
              X