Ciao a tutti, ho un problema che si manifesta stranamente solo con il war. Mi capita molto spesso di crashare e la maggior parte delle volte quando cerco di aprire il journal, non so cosa fare per risolvere, qualcuno può aiutarmi? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP] Crash continui
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggiono, a me capita ovunque anche se sono a casa solo...apro journal e crash...2 secondi fa mi è capitato a new haven...cioè è insopportabile sta cosa
curiosità cosa usi win7 ? hai percaso avviato client e razor come amministratore per prova? oppure sarebbe da provare re-instal ma è un po' scocciatura =) oppure cancella i file relativi a quel pg che uo si crea e prova a entrare e vedere. Solo idee eh =)
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Script healing e anche senza script, poco fa crashato sempre aprendo journal, ho riloggato (quindi script bloccati) riaperto journal e ricrashato. Ho windows 7 sono messi entrambi come amministratore
Ho fatto prova con un altro pg e non crasha il gioco non capisco perchè fa cosìUltima modifica di Exoddus; 12-06-2012, 17:50.
Commenta
-
versione del client?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta