annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Crash continui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Crash continui

Ciao a tutti, ho un problema che si manifesta stranamente solo con il war. Mi capita molto spesso di crashare e la maggior parte delle volte quando cerco di aprire il journal, non so cosa fare per risolvere, qualcuno può aiutarmi? grazie

A me invece capita con qualsiasi pg solo se lo apro a Luna.
    Se invece lo apro prima e arrivo a Luna col journal aperto non mi da problemi.
    .
    .

Commenta

no, a me capita ovunque anche se sono a casa solo...apro journal e crash...2 secondi fa mi è capitato a new haven...cioè è insopportabile sta cosa

Commenta

Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
        no, a me capita ovunque anche se sono a casa solo...apro journal e crash...2 secondi fa mi è capitato a new haven...cioè è insopportabile sta cosa
        Ma solo client anche senza script strani che girano?
        curiosità cosa usi win7 ? hai percaso avviato client e razor come amministratore per prova? oppure sarebbe da provare re-instal ma è un po' scocciatura =) oppure cancella i file relativi a quel pg che uo si crea e prova a entrare e vedere. Solo idee eh =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Script healing e anche senza script, poco fa crashato sempre aprendo journal, ho riloggato (quindi script bloccati) riaperto journal e ricrashato. Ho windows 7 sono messi entrambi come amministratore

Ho fatto prova con un altro pg e non crasha il gioco non capisco perchè fa così
          Ultima modifica di Exoddus; 12-06-2012, 17:50.

Commenta

versione del client?
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

ho aggiornato alla 7.0.21.2 come scritto sul sito di dreams ma il problema persiste

Commenta

Sto operando...
              X