annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDE] pausa razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDE] pausa razor

Salve a tutti.

Se imposto bassissima la pausa di razor tra 2 azioni ma il gioco fila liscio e non mi da nessun messaggio nè di errore nè di azioni in coda, sono in regola?

Mi spiego meglio: se ho una pausa di 100ms tra due azioni o due magie (che, come dicevo, non provoca messaggi d'errore) sono in regola o se passa il GM mi fa gentilmente notare che è vietato imitare Flash?

Scusate se la domanda è sciocca ma prima di fare una cosa sbagliata volevo sincerarmi...

Grazie.

Penso sia perfettamente regolare, anzi talvolta vince chi riesce a pingare pochissimo e quindi riesce a fare più magie in minor tempo.
    Quindi se riesci a fare le cose alla Flash meglio per te, non c'è niente al riguardo nel regolamento.
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Navars Visualizza il messaggio
      Salve a tutti.

Se imposto bassissima la pausa di razor tra 2 azioni ma il gioco fila liscio e non mi da nessun messaggio nè di errore nè di azioni in coda, sono in regola?

Mi spiego meglio: se ho una pausa di 100ms tra due azioni o due magie (che, come dicevo, non provoca messaggi d'errore) sono in regola o se passa il GM mi fa gentilmente notare che è vietato imitare Flash?

Scusate se la domanda è sciocca ma prima di fare una cosa sbagliata volevo sincerarmi...

Grazie.
      sullo spam di magie, skill o azioni non ci sono regolamentazioni inerenti alla tempistica, se il livello del tuo Fc e FCR ti consentono di utilizzare razor senza pause non ci sono problemi
      esempio se fai targhet - fireball- magic arrow - fireball eccc all'infinito senza pausa non c'è nessun problema.
      l'unica azione che detta una tempistica obbligata e regolamentata è lo spam di frasi in zone di alta frequenza come luna, ma per quello leggi bene il regolamento
      sperando di aver capito il problema

Commenta

Grazie!

Siete stati estremamente chiari.

Vado a fare l'imitazione di Flash

Grazie ancora e buon gioco a tutti.

Commenta

Sto operando...
        X