annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazione Mago-Necro-arcanista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delucidazione Mago-Necro-arcanista

    Salve a tutti. Da poco tempo sto utilizzando un Mago-Necro-Arcanista. Purtroppo le spell a mia disposizione sono davvero molte. Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a comprendere quali siano le piu' efficaci da utilizzare in PVM.
    Le skill ovviamente interessate sono le seguenti:

    Magery 100 (da portare a 115/120 soldi permettendo)
    Necro 85
    SW 100 (da portare a 115)

    Comprenderete che mi ritrovo leggermente in difficoltà. Sono davvero troppe spell.
    Mi affido alla vostra saggezza.
    Grazie.

  • #2
    Magery:

    Cura: heal, greater heal, greater cure (cure dimenticala)
    Difesa: Paralize Field (un must) reactive armor (facoltativa, a seconda di come sei messo con le resistenze), Invisibility
    Attacco: Curse+combo explo/flame e fireball a raffica contro i mob con poca fire (da usarsi in sinergia con corpse skin da necro), energy bolt per mob con poca ene, poison field, ENERGY VORTEX (sempre due appresso).. io bene o male uso queste che sono le più utili


    Necro:

    Cura: spirit speak (non è una spell, è una skill ma è un buon supporto)
    Difesa/tattica: Wraith form/Lich form a seconda dei casi (Con wraith giri se pensi di fare molti danni in blocco, in lich negli altri casi perchè ha una rigenerazione passiva di mana molto buona), summon familiar (evil wisp) che ti aumenta la rigenerazione di mana, summon undead (ne devi avere sempre 3 appresso, scegliendo attentamente da quali cadaveri nemici summonare
    Attacco/tattica: evil omen usando in sinergia con tutte le vari forme di attacco (aumenta i danni), blood oath in pvm è inutile (è una spell utile se castata contro chi ha meno hp di te), corpse skin in sinergia con spell attacco fire (come spiegato sopra, meglio se in combo con curse+explo+flame+fireball), strangle


    SW:

    cura: gift of renewal
    tattica: gift of life, etereal voyage (pallido sostituto della virtu honor, non la userai praticamente mai), arcane circle (ti servono altri arcanisti di pari livello ed un cerchio arcano per castarla, ma ha il suo perchè)
    attacco/tattica: summon fey (in alternativa ai vortex), nature's fury (sono state un po' nerfate e hanno perso gran parte della loro utilità) Word of Death


    Alla fine un mago necro arcanista gioca in modo molto tattico, evocazioni e non morti a prendere e fare danni al posto tuo, paralize field come muri di difesa, e quando sei in grado di gestire con tranquillità la situazione ti dedichi all'attacco (che se usato con le giuste combo puo' essere davvero devastante)..

    Probabilmente avro' dimenticato qualcosa, ma giocando avrai modo di vedere un po' di dinamiche e sceglierai le tue strategie.. Ah si.. importante! Un mago arcanista puo' avere notevoli vantaggi dall'utilizzo di libri slayer.. Ti consiglio di procurarti un libro slayer per i principali tipi di mob (Demon, Undead, Dragon) e magari qulcuno per altri mob eventuali (Elemental, Spider, Repond)
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio. Un'ultima domanda. Chiedendo in giro molti hanno criticato la mia scelta di mettere SW nel template. Qualcuno riuscirebbe a spiegarmi perché?
      Hanno provato a spiegarmelo ma ci ho capito poco niente. In caso, skill sostitutive per questa skill? Pro e contro? Vi ringrazio.

      Commenta


      • #4
        Sinceramente credo che la scelta di togliere SW potrebbe essere dettata dal fatto che l'unica spell davvero utile in un template simile sarebbe WOD, e alla fine la usi pure pochino, perchè i mobbetti li killi con altre spell, mentre ai mob grossi (dal bally/succube para in su) a fargli WOD devi starci attento (specie se sei in solo) perchè ti attaccano..

        Sarebbe molto utile su un template simile poter usare chiva ma ovviamente con Necro e karma fortemente negativo non è utilizzabile.. Se togli SW puoi mettere wrestling a 120.. con una combattiva ad alto livello ottieni la cossiddetta "evasiva", ovvero hai una certa probabilità di schivare i colpi fisici dei mob.. per i champ è effettivamente molto utile e consigliabile
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          Ti ringrazio Olaf. Molto gentile ^^

          Commenta

          Sto operando...
          X