annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ DOMANDE ] Delucidazioni molto nubbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ DOMANDE ] Delucidazioni molto nubbie

Ciao ragazzi , intanto complimenti allo staff per il lavoro svolto , davvero straordinario ! A parte qualche bug qua e la ( ieri sera girando intorno a covetous c'era un branco di kyrin impallati, forse una ventina..lo segnalo qui) .. :-)

Da parecchi anni non gioco..Avrei bisogno di qualche breve chiarimento .

1) Ero rimasto alle sop e sos..Cosa sono le sot ?
    2) e i pof ?
    3) Imbuing e throwing sono implementati ?
    4) Qual'e' la gilda piu' forte dello shard ?
    5) La piu' anziana ?
    6) Il pvp..? A che punto sta ? C'e' una fazione/gilda dominante ?

Grazie mille ! E lo so..Sono domande parecchio noob..Sorry !

1 Scroll Of Trascendece: sono oggetti consumabili che ti danno punti in una determinata skill. In pratica invece di macrare puoi usare le SOT per alzare una determianata skill. Ad oggi le più utili sono le SOT di chivalry, che non puo' alzarsi oltre il 115 in modo "naturale". Quindi per avere 120 di chiva o usi qualche "trucchetto" (tutto lecito, benineteso) oppure usi varie SOT di chiva per un totale di 5 punti. Credo che i valori vadano da 0.1 fino addirittura ad 1

2 Powder of Fortitude: oggetti consumabili che permettono di alzare la durability di armi e armor. Sono premi di consegna BOD e hanno 10 cariche l'una. Ogni carica aggiunge una decina abbondante di punti durability fino ad un massimo di 255

3 No

4 I FEAR ovviamente! (no scherzo.. cioè.. non lo so sinceramente .. dipende su che parametri ti basi.. ma penso tu intenda a livello pvp e quindi a questo punto e a tutti i successivi lascio che siano altri a rispondere )

Benvenuto o bentornato.. come preferisci!
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Completo le risposte del buon Olaf:

5) è una domanda a cui non saprei risponderti ora (almeno fra quelle attive)

6) Il pvp c'è, a che punto sta credo tu intenda a quale release si sia: i fix pvp sono custom al momento pertanto non è semplice spiegarli qui e brevemente.
      Ci sono tutte le skill tranne quelle di Stygian Abyss.
      Diciamo che più o meno 3 fazioni su 4 sono attive di solito. Fra queste c'è quella che gioca un po' meglio e quella che lo fa un po' meno ormai il predominio non esiste più su questo gioco almeno secondo la mia idea.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Grazie mille ..Risposte chiarissime..E grazie del benvenuto !
        Ai tempi se la giocavano Nox e Angels,non so se qualcuno ricorda..Ma e' bello vedere che sia cambiato tutto e che c'e' stato un ricambio pazzesco sulle gilde.

Dj_Amix :

6) Si , esatto , mi chiedevo appunto se c'erano gilde con dominio devastante come ai tempi erano gli -A-.. Era carica di carisma quella gilda ora non so assolutamente niente delle attuali ma posso dire che a mio avviso se le cose sono equilibrate e' forse un bene da una parte.. Forse .. _)

Grazie ancora !

Commenta

Originariamente inviato da StefanoGNature Visualizza il messaggio
          5) La piu' anziana ?
          Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Ordina per anzianità e lo scopri
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da StefanoGNature Visualizza il messaggio
            Grazie mille ..Risposte chiarissime..E grazie del benvenuto !
            Ai tempi se la giocavano Nox e Angels,non so se qualcuno ricorda..Ma e' bello vedere che sia cambiato tutto e che c'e' stato un ricambio pazzesco sulle gilde.

Dj_Amix :

6) Si , esatto , mi chiedevo appunto se c'erano gilde con dominio devastante come ai tempi erano gli -A-.. Era carica di carisma quella gilda ora non so assolutamente niente delle attuali ma posso dire che a mio avviso se le cose sono equilibrate e' forse un bene da una parte.. Forse .. _)

Grazie ancora !
            Io ho giocato -A-

Chi eri all'epoca?

Il ricambio è stato enorme, ma ciò è stato anche perchè il gioco è cambiato proprio tanto proprio come preparazione al gioco, equip, fix, skill.

Personalmente ritengo il gruppo HaTe\Ever (fazione CoM) il gruppo più organizzato e compatto.
            Posso essere di parte perchè ne faccio parte (perdona il gioco di parole), ma credo che sia oggettivamente riconosciuta la validità\capacità del gruppo.
            Da una parte è stata una cosa buona perchè ha permesso un numero di confronti maggiore, dall'altra però ha creato un "imbastardimento" del gioco ed ha aumentato il fattore importanza equip (item-based).
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Io ho giocato -A-

Chi eri all'epoca?

Il ricambio è stato enorme, ma ciò è stato anche perchè il gioco è cambiato proprio tanto proprio come preparazione al gioco, equip, fix, skill.

Personalmente ritengo il gruppo HaTe\Ever (fazione CoM) il gruppo più organizzato e compatto.
              Posso essere di parte perchè ne faccio parte (perdona il gioco di parole), ma credo che sia oggettivamente riconosciuta la validità\capacità del gruppo.
              Da una parte è stata una cosa buona perchè ha permesso un numero di confronti maggiore, dall'altra però ha creato un "imbastardimento" del gioco ed ha aumentato il fattore importanza equip (item-based).
              Si si concordo a pieno ..Ricordo infatti che il dominio era troppo marcato , ogni champ era praticamente impossibile da finire x via dei loro interventi..Ma la cosa mi e' rimasta impressa..Quando arrivavano gli -A- tutti si caxavano sotto..Era affascinante vedere quanto un gioco ti potesse trasmettere certe atmosfere cariche di fascino.
              Se riesco a continuare un pg e sgravarlo bene mi piacerebbe ora entrare in qke gilda interessante,ma devo rifarci un po' la mano , non ho moltissimo tempo.

Il nome non lo ricordo , non avevo un pg finito in realta' , provavo un po' tutto , mi piaceva sperimentare , ho conosciuto qualcuno che era negli -A- ma francamente non ricordo i nomi..
              Sicuramente un gioco piu' basato sulle abilita' rispetto che agli item e' da preferire,va anche detto pero' che gli item dovrebbero essere diretta conseguenza di un buon gioco,credo queste siano le basi di un gdr, e credo che Ultima ne sia il re assoluto sotto ogni aspetto , mio personale parere da videogiocatore e sviluppatore.

Grazie x i ragguagli..

up ,)

Commenta

Sto operando...
              X