annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tank leggermente diverso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tank leggermente diverso

120 Swordmanship
    100 tactics
    100 anatomy
    100 Necromancy
    70 Chivalry
    115 Music
    115 Disco

Stat: 80 120 25 (elfo)

Iniziamo col dire che e un off tank, e non un on tank cioè un tank da supporto!

Com'è vi sembra? puo essere d'aiuto?
    Gothoth.

uhm se non sbaglio ne ho visti senza anatomy e con bushido a 90

Commenta

puo andare ma io toglierei anatomy per spirit speak , senno nn vvedo ocme tu possa curarti, tanto discordando fai piu danni cmq

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio

Iniziamo col dire che e un off tank, e non un on tank cioè un tank da supporto!

Com'è vi sembra? puo essere d'aiuto?
        Se vuoi farlo tank da supporto la cosa a cui devi badare è solo questa: riesci a diventare knight of honor facilmente come un tank classico? Se la risposta è si, allora ok.. nel senso che alla peggio ti limiti a discordare e dare quelle tre spadate che ti fanno avere il diritto di loot, se la risposta invece è no, allora un bardo arcanista supporta meglio..
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

@Sportman86

Per curarmi punterei molto su Chivalry ma come detto sopra e un tank da supporto quindi non DOVREI ricevere troppi danni, poi conta che avrei gia vampiric + soulseker + pozze quindi la cura diciamo che e possibile anche senza healing o SS quindi non e tanto un problema.

@Olaf37xx
          Voglio fare da supporto, non mi interessa solare un boss (ho gia un tank vero e proprio per quello) ma voglio essere d'aiuto quando non c'è un off tank online, honor non e un problema so come farla molto molto fast con qualsiasi template magari non veloce come un tank ma quasi e in ogni caso se fosse cosi difficile non e un problema ho parecchio tempo da spendere avendo finito la scuola.
          Mettendo il caso di riuscire ad avere Honor cappata e buon equip (cioè lmc almeno 30 [senza void] tanta mana hci cappata, dci alta, mr cappata) come potrebbe essere?
          Gothoth.

Commenta

Non entro in discorsi di tanker .. non sono il più adatto.. Nel momento in cui sul tuo tank da supporto riesci ad avere honor e a ricaricarlo con facilità allora avere music e disco sicuramente risulterà utilissimo.. il miglior supporto possibile a mio avviso sarebbe un bardo puro con chiva 120.. ma data l'impossibilità di alzare honor per un simile template il discorso purtroppo salta..
            sigpic

Commenta

100 Swordmanship
              90 tactics
              95 anatomy
              100 Necromancy
              120 Chivalry
              115 Music
              100 Disco

Questa e una variante molto valida se viene che ne dici?
              Gothoth.

Commenta

Dico che per essere un valido supporto music e disco devono essere a 120.. fidati che già a 120 discordare i boss è un dramma.. con 100 disco non discordi nulla ._.
                sigpic

Commenta

mmmmmm che cosa complicata....

Sai che ti dico?

Ci rinuncio haha sistemo il mio tank necro bushido pala :P

120 Sword
                  100 tactics
                  100 anatomy
                  50 Bushido (giusto per l'honor, perfection e LL)
                  100 necro
                  90 healing
                  100 ress spell
                  60 chiv

Stat:90/110/25
                  Con monili arrivo a: 90/117/32 con 61 mana e MR 6 e un lmc di circa 30 (sto pensando di mettere Void) con hci cappata.
                  Ho preferito un equip LMC che un equip HPI
                  Ho un equip con ress 70/70/48/70/70

Purtroppo Ress spell e Tactics devo tenerle a 100 senno sforo di 40 punti ... Ho preferito mettere Anatomy + Healing che SS, ritengo che Healing sia fondamentale nel 90% dei template.

Questo come ti sembra?
                  Ho un equip con ress 70/70/48/70/70
                  Gothoth.

Commenta

Secondo me ress spell è totalmente inutile .. piuttosto che tenerla a 100 metterei chiva a 100 (che già fa la differenza) o addirittura a 120.. anche bushido 120 non è male in ogni caso.. quando cominciano ad entrare un po' di ignore male non fa (o almeno, non fa male a te, ai mob ne fa TANTO )..

Cmq sia ress spell 100 direi assolutamente no! E ti consiglio vivamente di alzare chiva.. vedrai che differenza!
                    sigpic

Commenta

Senza ress spell? Insomma avanti mob caster!

Non e quasi una follia togliere ress spell?

Mettiamo che tolgo ress spell

120 Sword
                      100 tactics
                      100 anatomy
                      50 Bushido (giusto per l'honor, perfection e LL)
                      100 necro
                      90 healing
                      60 chiv

100 punti liberi.

40 a chiv e 50 a bushido.

120 Sword
                      100 tactics
                      100 anatomy
                      100 Bushido
                      100 necro
                      90 healing (ho 94 la sto facendo scendere)
                      100 chiv

Mi rimangono 14 punti liberi, non riuscirei neanche a far salire chiv o bushido a 115....

Se mi dai delle dritte su come mettere i punti sarei tentanto di seguire il tuo consiglio visto che diventerebbe quasi un tank che regge di tutto.

L'equip vabene? Purtroppo non ho ancora la crimson...
                      Gothoth.

Commenta

Beh.. se ti avanzano punti mettili su anatomy che così migliori sia bendata che danno.. Per il discorso ress spell, no, non è una follia.. 100 ress spell al massimo ti serve per diminuire di qualche istante i paralize e nulla più.. (e i paralize in genere finiscono istantaneamente in ogni caso, visto che come sei parallato ti hittano di super combo).. Per toglierti invece roba importante come curse, blood oath e tutte quelle cose simpatiche e divertenti usare chiva in modo attivo (remove curse) è fondamentale (qui chiva alta fa la differenza).. inoltre considera che in genere viaggi in honor oppure i mobbetti piccoli li dispelli (sempre con chiva).. di qui l'inutilità di ress spell (che credo sia usata solo in pvp)..

Il template a sto punto è abbastanza finito e abbastanza standard direi ..
                        sigpic

Commenta

Se ti interessa ancora l'idea del tank bardo potresti farlo così:

music 120
                          disco 120
                          bushido 70
                          Combattiva 120
                          tactics 100
                          necromancy 100
                          chivalry 90

Spero possa esserti utile
                          Mio Icq: 640093161
                          Mio Msn: silenteoutcast@hotmail.it

Se vinco o vincete qualcosa contattatemi!
                          Silenteisback[PrO]

Commenta

si ma olaf, dico, ok tolgo ressspell, ma o alzo bushido a 115 o alzo chiv a 115 entrambe non riesco, quale consigli?
                            Gothoth.

Commenta

Beh.. quello devi vedere tu il template è il tuo .. Chiva è più utile in difesa, mentre bushido alta serve per avere danni più consistenti.. io a suo tempo ho messo bushido a 120 ma al momento ho rivalutato di molto l'utilità di chiva alta (serve in un sacco di situazioni).. ovviamente non essendo il tanker un pg caster non è che ti metterai a spammare spell di chiva, pero' potresti trovarlo utile in alcune situazioni.. Cmq ti ripeto, io ti sto dando delle impressioni personali, ma il mio tanker ha le ragnatele in account.. uso per lo più dei template da tamer
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X