annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop di Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drop di Doom

Scusate, forse sarà l'ennesimo post a riguardo ma mi sembra che qualcosa non torni.
    sono a doom dall'evento che c'è stato e ancora non ho droppato niente.mi son fatto tutto l'evento (loggando con i miei orari chiaramente, non certo dalla mattina alla sera) e di drop non se n'è visto.
    ho detto "vabbè, sono sfortunato, ora mi faccio un pg da lasciare a Doom così ci riprovo...".
    mi son fatto questo pg e devo dire che riesco a farmi anche i df in solo (ci vuole un bel pò di tempo sia chiaro, ma ce la faccio).
    saranno 2 settimane che sono a Doom e mi faccio dai 5 ai 10 Dark Father al giorno, dipende da quanta gente c'è, tenendo conto anche dei mob boss nelle varie stanze il numero di possibilità cresce ulteriormente.
    Possibile mai che non sono riuscito a droppare neanche il più cagoso e merdoso artefatto di Doom???che so manco un ring of the element?????
    Sono così tanto sfortunato io o c'è qualcosa che non va?
    Possibile che usando un pet la percentuale di drop si abbassa notevolmente come per honor (che è allucinante se non impossibile)???

Scusate lo sfogo mas vorrei avere delle risposte certe in merito.
    Grazie a tutti.

io in due anni attivi di gioco, e mooolto tempo passato a doom l'unica cosa che ho droppato è l'aegis..... devi avere molta fortuna...ti assicuro che ho visto gente entrare per la prima volta e droppare totem al primo giro ^^
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Benvenuto nel Club del "Gioco un bel pò e non droppo una mazza" .
      B' H' W' S' P'
      Discord : Valencia#0263

Commenta

grazie vale ^^...però dai non è normale...e poi non è vero che è fortuna, io non credo che lo sia; non puoi stare giorni o settimane (o peggio -.-) a Doom e non droppare nulla e uno che arriva per la prima volta droppa un artefatto qualsiasi!!!
        Potete parlare pure di fortuna, ma a me sembra una bella porcata.
        Sono numeri e %, 1,5 per l'esattezza (se non sbaglio) di drop dal df...possiamo anche tenere conto dell'1% che il conto si fa più semplicegni 100 df devo ricevere un artefatto qualsiasi!!!potete anche mettere un count per ogni pg o account,
        entro un certo range (1-100) ha la possibilità di droppare.non so se sia fattibile o meno, ma cosi' è allucinante e disincentiva il gioco.
        parere personale.

Commenta

Per assurdo potresti non droppare mai poichè la percentuale non è cumulativa.

Su OSI invece c'è un qualcosa di simile a ciò che descritto tu, insomma premia i numeri, ma non credo sia adeguato averlo qui.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da tatoo Visualizza il messaggio
            grazie vale ^^...però dai non è normale...e poi non è vero che è fortuna, io non credo che lo sia; non puoi stare giorni o settimane (o peggio -.-) a Doom e non droppare nulla e uno che arriva per la prima volta droppa un artefatto qualsiasi!!!
            Potete parlare pure di fortuna, ma a me sembra una bella porcata.
            Sono numeri e %, 1,5 per l'esattezza (se non sbaglio) di drop dal df...possiamo anche tenere conto dell'1% che il conto si fa più semplicegni 100 df devo ricevere un artefatto qualsiasi!!!potete anche mettere un count per ogni pg o account,
            entro un certo range (1-100) ha la possibilità di droppare.non so se sia fattibile o meno, ma cosi' è allucinante e disincentiva il gioco.
            parere personale.
            LOL.. Doom fa andare la gente fuori di testa! Il tuo post è giusto un po' meno delirante dell'ultimo che è comparso qui sul forum qualche tempo fa (mi sa massimo due mesi fa).. Quello che ti sto dicendo te lo dico col sorriso, eh, non ti offendere .. Il discorso è sempre quello.. va a fortuna punto e basta.. io ultimamente mi sto dedicando a Doom e dopo un bel po' sono riuscito finalmente a droppare un Vile (una schifezza assurda ), dopo due giorni un mio amico che gioca più o meno sempre in party con me in una giornata di gioco ha fatto 3 drop.. (2 fallen king e 1 arcane).. Trattasi esclusivamente di percentuali e di fortuna..

PS. se Doom ti fa sto effetto non farti tentare dalla quest dungeon.. ha fatto venire l'esaurimento nervoso (o nerDoso??) ai più nerd sul server
            PPS. visto che l'ho citato ed era bellissimo ti linko il post precedente semi-identico al tuo: http://www.gamesnet.it/f500/dubbio-doom-711512/
            Ultima modifica di olaf37xx; 01-06-2012, 00:28.
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Scusate, forse sarà l'ennesimo post a riguardo ma mi sembra che qualcosa non torni.
              sono a doom dall'evento che c'è stato e ancora non ho droppato niente.mi son fatto tutto l'evento (loggando con i miei orari chiaramente, non certo dalla mattina alla sera) e di drop non se n'è visto.
              ho detto "vabbè, sono sfortunato, ora mi faccio un pg da lasciare a Doom così ci riprovo...".
              mi son fatto questo pg e devo dire che riesco a farmi anche i df in solo (ci vuole un bel pò di tempo sia chiaro, ma ce la faccio).
              saranno 2 settimane che sono a Doom e mi faccio dai 5 ai 10 Dark Father al giorno, dipende da quanta gente c'è, tenendo conto anche dei mob boss nelle varie stanze il numero di possibilità cresce ulteriormente.
              Possibile mai che non sono riuscito a droppare neanche il più cagoso e merdoso artefatto di Doom???che so manco un ring of the element?????
              Sono così tanto sfortunato io o c'è qualcosa che non va?
              Possibile che usando un pet la percentuale di drop si abbassa notevolmente come per honor (che è allucinante se non impossibile)???

Scusate lo sfogo mas vorrei avere delle risposte certe in merito.
              Grazie a tutti.
              Abbi fede e non demordere, tato!
              Ultima modifica di Asgorth; 01-06-2012, 05:24.
              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Un mio nuovo gildato, l'ho portato a doom insieme a altri sette, ha droppato al secondo giro insight , ha una full sessanta e un arco piu lento della morte , quindi buonafortuna

Commenta

forse che chi sta dentro e si fa il mazzo tanto è in qualche modo penalizzato e invece chi entra e esce in continuazione ha maggiori possibilità?
                  boh non lo so ma proverò così...mi son già rotto di stare li dentro...la puzza d'alito del df inizia ad essere pesantuccia...
                  grazie a tutti per la partecipazione al mio dolore :P

Commenta

ma ti dirò , io preferisco farlo cosi doom , entriamo rigorosamente di gruppo , una decina di giri e usciamo a far altro, troppo ripetitivo per starci di più , quindi magari poi ti esce la sorpresa e ci resti piu contento ^^

Commenta

forse che chi sta dentro e si fa il mazzo tanto è in qualche modo penalizzato e invece chi entra e esce in continuazione ha maggiori possibilità?
                      No no.. è che va proprio a cul0.. non c'è altro da dire.. non fare calcoli.. non servono a nulla
                      sigpic

Commenta

mmm beh devo dire che a sto giro ho droppato ring of the vile...quindi in conclusione è meglio entrare, farsi qualche giro e uscire.il giorno dopo magari rientro e faccio ancora qualche giro e riesco.
                        entrare, girare, uscire.
                        credo sia il metodo migliore.
                        ora sono felice!!!
                        grazie a tutti per le risposte!!

Commenta

Tornando al post iniziale... Ma usando pet si abbassa la percentuale di drop? nooo giusto?

Commenta

Originariamente inviato da KIOZAB Visualizza il messaggio
                            Tornando al post iniziale... Ma usando pet si abbassa la percentuale di drop? nooo giusto?
                            E perchè mai dovrebbe accadere una cosa simile? Mica stiamo parlando di honor
                            sigpic

Commenta

a doom droppano solo i parassiti e i furbetti ed è colpa di onision se non droppi.

Commenta

Sto operando...
                              X