annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio PVP con Anatomy o senza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio PVP con Anatomy o senza?

Salve a tutti!
    Sto approntando un pvp e arrivando a fine macraggio mi sono chiesto:
    Vale la pena tenere 120 Ninjitsu senza Anatomy?
    Oppure meglio tenere Anatomy a 100 e dirottare 20 punti diciamo su Meditation?
    Il char ha ovviamente Tactics a 100 e si curerà 4/6 con Chivalry

Anatomy mi servirebbe per il danno che faccio.
    Illuminatemi plssss

anatomy è d'obbligo altrimenti fai molti meno danni.
    20 meditation sono inutili se sei umano , hai gia 20 di base in tutte le skill.

Commenta

Anatomy serve anche a toglierti il poison, non hai sempre la possibilità di castare

PS: Chi eri prima? :P Ho visto che giocavi anche ai tempi di Incognito
      Ultima modifica di BlackHawkz; 30-05-2012, 11:26.
      .
      .

Commenta

Dipende dalla tipologia di pg che giochi e dall'equip, io ho un archer senza antomy e un con anatomy... fanno male entrambi.

Commenta

La tipologia del pg è un Macer 4/6 che si cura con chivalry. Per questo ho bisogfno di sapere se tenere anatomy o no. In quanto anatomy mi servirebbe SOLO per il danno e non per curare poison ecc....
          Rinnovo la domanda quindi: Ninjitsu per runnare o Anatomy per fare un po piu di danno?

Commenta

Se hai anche parry metti anatomy
            .
            .

Commenta

considera che:
              - con anatomy fai + danni da arma, ti curi di + con la bendata, ti curi il poison con la bendata!!!
              - con ninjitsu puoi castare mirror se sei a terra, runnare in wolf form, e puoi spammare fukija e shuriken !!!

senza ninja avrai vita dura a terra e non puoi poisonare la gente che scappa
              senza anatomy dovrai portarti molte pozze cure per levarti il poison e ti curerai di circa un 30-40% in meno

... se giochi senza anatomy forse è meglio che alzi tactics se ci riesci !!!
              domanda che mi sorge spontanea ... visto che non puoi metterle entrambe che altra skill usi ??? alchemy o parry???
              se usi parry considera che dovrai giocare con lo scudo e quindi spammerai molte meno shuriken e fukija con alchemy puoi giocare con entrambe e a questo punto penso sia la scelta + offensiva!!!

ora sta a te scegliere come fare il tuo pg ... se + offensivo (ninj alchemy)... o + difensivo(anatomy parry)!!!

Commenta

V3rn4 NON uso anatomy con Healing quindi non mi interessa il fatto del poison ecc... Anatomy mi serve solo per il danno...

Commenta

scusa non ho capito non usi healing?? O.o

Commenta

No, penso intendesse che anatomy non lo mette per curarsi e avere i vari bonus con healing, ma lo metterebbe solamente per fare più danno (che poi a tal punto che lo mette si curerebbe anche lol).
                    Appena arrivi a felucca capirai che non ti puoi curare di chivalry e basta anche se giochi in fc 48 fcr 72

PS: Zamia, quando giocavi prima chi eri in game?
                    .
                    .

Commenta

Sto operando...
                    X