Buongiorno a tutti, vi volevo porre una domanda, ma ultima online su un netbook gira? e su un notebook? Mi potete dire più o meno i requisiti minimi perchè possa girare ultima online? Lo utilizzerei il portatile (notebook o netbook che sia) giusto per lasciare il pg away a minare o cose simili, per giocare ho il fisso a casa. Illuminatemi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda ultima online
Comprimi
X
-
Recommended System Requirements
Processor: Pentium 2 @ 500 MHz
Memory: 128 MB
Hard Drive: 1.5 GB Free
Video Memory: 32 MB
Sound Card: DirectX Compatible
DirectX: 9.0
Keyboard & Mouse
CD/DVD Rom Drive
Broadband Internet Connection
non credo avrai grossi problemi con un qualsiasi computer degli ultimi 7 anni____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
-
Originariamente inviato da Silver_Arrow Visualizza il messaggioNetbook Samsung N310 (portato a 2 Giga di RAM però) con WinXP.
Uso Razor, EasyUO, nel frattempo navigo (Chrome) e funziona tutto che è una bellezza :-)
Ogni tanto il client crasha ma succedeva anche con il fisso, quindi non so dirti se in questo caso sia legato al Netbook.
Commenta
-
Io sarei più invogliato ad usare un notebook invece principalmente -riguardo UO- per lo schermo più grande ovviamente.
Il mio netbook monta un ATOM da 1.66 Giga ma conta che quando ho installato UO la prima volta usavo un Pentium 166 Mhz con 16 Mega di Ram (e gli unici problemi erano la connessione 56k e il disco rigido da solo un giga )
Ti direi quindi che 1.33 Ghz sono più che abbastanza per UO, ma ovviamente dipende da quanta altra roba fai girare mentre giochi.
Commenta
Commenta